Bisogna amare se stessi prima di riuscire ad amare qualcuno?

Mah sinceramente non riesco a capirlo!

Sarà il mondo gaio o forse sono io, o forse non so, le nuove app che sembrano un servizio di pizza express per farsi una scopata, che sinceramente a volte trovi dei tipi veramente assurdi non ti chiedono nemmeno come t chiami e vogliono subito scoparti. Per non parlare dei fidanzati degli amici che dicono qui e la che son fedeli, o quelli che scrivono cerco amicizia, o mille altre cose. Alla fine chi è li sopra a solo un motivo per esserci, SCOPARE o più volgarmente SVUOTARSI LE PALLE (O FARSI RIEMPIRE IL CULO dipende un po’ dal ruolo).

Un minimo di educazione, o non so di rispetto per la persona che c’è dall’altra parte che nemmeno conosci!
Bah ma ogni parola è inutile visto che se sei

Dov’è finito quel briciolo di romanticismo, le storie durature, il principe azzurro!

Non sono neanche io un santo e molto spesso ormai, come tutti nessuno escluso, anche io faccio affidamento a queste app anche se le ritengo squallide, ma oggigiorno in un bar gay o in un locale chi ha più la forza di conoscersi senza un fine sessuale!

Non so.

Quindi tutti i gay hanno bisogno di imparare ad amare un pò di più se stessi, non credono più nell’amore, vogliono morire soli senza un compagno vicino? Personalmente non voglio proprio morire solo e senza un compagno o marito nella mia vita e confesso che questo mi fa molta paura, ma non mi rassegnerò mai a cercare il mio principe azzurro, il mondo è bello perché è vario, quindi qualcuno con cui passare la vita dovrò pur trovarlo!

La promiscuità sessuale che aleggia in questo mondo gay non la voglio giudicare, non mi sento ne dio ne nessuno per dire cos’è bene o cos’è male ma così tanta come si vede oggigiorno devo proprio dirlo mi fa pena.

Rispondi

