#Stalker tutti diventano stalker almeno una volta

App stalker la cosa più odiosa che esista…

Ma tutti possiamo essere stati o essere stalker. Ci sono stalker di tutte le età.

Qualche giorno fa ho incontrato un ragazzo, carino certo, dopo qualche sguardo e con una scusa banale in un negozio di scarpe cerca di attaccare bottone. Tra me è me ho pensato bè diamogli corda. Dopo aver preso le scarpe mi offre un drink, parliamo un po e vabbè mi sono lasciato strappare un bacio, un pompino e anche del sesso occasionale in macchina in una delle vie della città.

Un bel pomeriggio, un ragazzo conosciuto per caso fin che ad un certo punto accendendo la mia sigaretta dopo sesso, esclama da quanto ti volevo!

Io ma perché ci conoscevamo già ?

E li parte il suo racconto, ad un certo punto ricordai questo ragazzo a cui non avevo mai badato, per anni ogni tanto si faceva sentire nelle varie chat dei siti più famosi o nelle app, solo che quel cretino apparte l’approccio che usava molto sgradevole, le foto datate che mandava, io non l’avevo riconosciuto!

Ok bè ormai aveva anche già il mio numero e li per li pensai che stupido cazzo ora romperà tutti i giorni. Bè cn un po di fretta me ne andai, tornai a casa e ci pensai ma al tempo era proprio brutto! Non ma vi giuro irriconoscibile, pensai bè gli anni più passano per qualcuno più li migliora, mah sembrava davvero che fosse passato da qualche programma tipo pod o ma come ti vesti o quei programmi che ti rifanno da zero.

Bè leggendo e guardando le sfilate, mi suona il telefono, no non era lui, era St. chiamiamolo un 21enne che mi aveva scritto su qualche app tempo prima ma che non mi interessava come persona dopo un po di messaggi via whazzapp. Erano 2 mesi che non si faceva sentire dopo che gli avevo spiegato che non mi interessava era una persona che non sapeva cosa diceva, perché un ti voglio bene dopo 2 giorni senza mai avermi visto sei ancora un bambino per me, e poi altri discorsi proprio da persona che doveva ancora crescere e che doveva ancora maturarsi per i miei gusti.

Per 1 settimana continuava con i solito messaggi come va? Come stai ? Bacio telefonate ma che due maroni! Io non gli rispondevo perché ormai mi contattava solo quando aveva bisogno d’amore, ma non sono un oggetto o il tuo orsacchiotto che abbracci quando vuoi! Cmq alla fine della fiera mi trovai con un ex stalkerche dopo aver ottenuto quel che voleva per caso, non si fece a più sentire e con il solito stalker 21enne che rompeva le mie fottute palle ogni giorno.

Però quando dopo qualche giorno st non mi importunò più capii, che tutti siamo un po stalker se ci piace qualcuno, anche io lo feci per un mio ex frequentante di cui ero proprio preso follemente, ma se a un certo punto non lo capisci che magari stalkerizzando quella persona non otterrai nulla e non lasci perdere la perderai per sempre o peggio.

#stalkerizzarenonfabeneanessuno

Rispondi

