#Specchio specchio delle mie brame….

sindrome-di-grimilde

 

Specchio specchio delle mie brame…
DIMMI CHI CAZZO C’è SOTTO QUESTO PROFILO SENZA FOTO NEL MIO REAME.

Gay non dichiarati, o dichiarati, chi se ne frega l’importante è non far sapere che siete dei peccatori, già, si perchè tutti siete dei peccatori nessuno escluso, nemmeno i preti e le suore della chiesa sono anime pure come un cristallo.

Aprendo una delle solite app per sfogliare il catalogo, mi ritrovo a messaggiare con DUROCOMEILMURO, chi sia, non lo so veramente non lo so.

Si inizia con le solite domande ciao, come va, come non va, che cerchi, a o p, la solita routine di domande che tutti siamo abituati ormai a fare per trovare un culo o un cazzo per svuotarci le palle.

Fatto sta che io non ero proprio li per cercare qualcuno, ma non avevo un cazzo da fare se non guardare barbara d’urso su canale 5, visto che da due giorni mi ero operato.  Bhè duro come il muro alla domanda che cerchi e io che rispondo niente, questo va su tutte le furie e si accende come una bomba pronta ad esplodere.

Comincia a insultarmi dandomi della troia, pompinara, vacca, checca e tutto quello che va a dietro e io visto che ero nel mio bel letto con nulla da fare bè facciamolo incazzare ancora di più ho pensato.

ribattendo ad ogni sua offesa come un gioco del ping pong lo feci esplodere ma nulla non si arrendeva, e alla dopo una lunga partita di offese a ping pong mi chiese che cazzo ci fai qui lurida vacca bastarda golosa di cazzi se non cerchi niente, io risposi sfoglio il catalogo dei deficienti visto che mi sono appena operato.

Li partirono le scuse e le proposte per vederci quando mi fossi ripreso, ma io gli dissi no, visto tutte queste offese ti vedrei solo per picchiarti e poi non mi va di vedere uno senza foto, magari cambio idea se me ne mandi una.

E li ricomincia il tram tram di scuse per non mandare una cazzo di foto, lui coglione come è però siera messo a leccare il culo per vedere altre mie foto e voleva anche quelle hot ovviamente, si sogna è stata la mia risposta.

E dopo quel messaggio chiusi  con ciao mi vado a riposare.

Qualche ora più tardi entrai e mi trovai 20  messaggi sui, io pensavo lo blocco, ma non lo feci perchè dopo varie offese mi disse so chi sei balli sempre alle feste frocie della tua città come una troia, e altre cose che non sto qui a scrivere! io gli risposi se sai chi sono sai che non frequento locali gay da più di 3 anni quindi se mi hai visto si parla di 5 anni fa quando ancora ero un 18/19 che si divertiva il tempo passa.

Dopo un pò mi ero letteralmente rotto lo bloccai e bon via.

La cosa strana è che voglio sapere chi sia, e con l’aiuto di un amico ho organizzato un complotto per sapere chi sia e vi terrò aggiornati, ma io persona pensante e con un cervello mi domando ma se mi conosci o sai chi sono se hai tanta voglia di farti avanti perchè non lo fai di persona? sei così timido a 29 anni che hai bisogno di un app per socializzare? Ma i gay di oggi sono capaci di socializzare ancora? innamorarsi per strada, corteggiare una persona? queste app ci hanno veramente rovinato le emozioni e la voglia di agire?

booh certe volte mi sembra di essere un extraterrestre con tutte queste domande che mi pongo, ma anche carrie bradshow se le faceva quindi troverò prima o poi la risposta o comunque la persona giusta che mi capisca! e se le avete voi queste risposte commentare grazie consigli tutti ben accetti.

xo xo
J.j.

Rispondi

