Stars…

Il sesso post funerale dovrebbe essere proibito? è peccato? é irrispettoso!?

Sono stato a un lutto pochi giorni fa, diciamo di un nonno acquisito anche se non è proprio mio nonno.

Non ero shokkato, non ho pianto, ma provavo molta pietà per tutti i famigliari e parte della mia famiglia, definiamola così.
Mi sentivo un pò fuori posto, e ho fatto di tutto per essere di sostegno alle persone a me più vicine.

Mentre osservavamo il morto prima che la bara fosse chiusa, un ragazzo più o meno della mia età, un compagno di scuola che non vedevo da tanto, mentre fissavo il morto. un abbraccio di conforto da dietro.

Le sue braccia mi facevano sentire protetto e supportato e mi davano la forza per sopportare tutto quel dolore e quella tristezza che vedevo, sentimenti che mi danno un dispiacere assoluto chiunque esso sia che le stia provando in quel momento davanti ai miei occhi.

Sapevo di conoscere quel ragazzo ma non mi ricordai subito chi era, cioè sapevo chi fosse ma non ricordavo il nome e non pensavo a lui avevo la testa da un’altra parte.

Quando il funerale fu finito e la bara sepolta, sentivo di voler star solo per un pò li fuori dal cimitero mentre fumavo mezzo pacchetto di sigarette.

A un certo punto arrivò lui e la mia mente si schiarì, chiamiamolo F.

F era uno dei miei sogni erotici alle medie, ed ora era diventato un uomo possente, virile, un macho man che non potete immaginare. Gli offrii una sigaretta, parlammo del funerale e lui fece le condoglianze, mi chiese come stavo, e gli spiegai che era una sensazione strana dato che non era mio nonno ma un nonno acquisito diciamo cmq mi dispiaceva lo stesso, però è difficile spiegare come mi sentivo non so nemmeno descriverlo.

Fatto sta che lui mi disse tieni questo è il mio numero ci vediamo per bere qualcosa oggi così ti distrai.

accettai tornai a casa mangiai lessi mi dimenticai di scrivegli quando un  messaggio arrivò verso le 3 sul mio cellulare. Era lui mi chiese la via e mi disse 15 minuti neanche sono li se mi dai la via.

Andammo a bere e passeggiamo in un parco campestre parlammo del passato e di quello che era successo durante il periodo dopo le medie ecc.

ci stendemmo sul tavolo del parco, quello con panchine annesse per capirci…

Mi prese la mano, mi abbraccio, ero incredulo, sapevo da fonti attendibili che era fidanzato, ma io non ero nel mio mood solito solare, molto esplicito quindi non dissi una parola, un pò di amore mi serviva.

Fino a che 10 minuti non sentii qualcosa diventare duro nelle sue parti basse appoggiato al mio culo.

Cominciò a baciarmi e  infine feci del sesso fantastico. Mi sbattè come una zoccola proprio da maschio etero come piace a me (sono più attratto dagli etero io che non fa dai gay non so il perchè), però ci dava dentro come se l’avesse già fatto prima. Facemmo sesso per 3 volte durante il pomeriggio.

Alla sera uscii con lui mi offrì una cena, bevute al bar mi fece proprio ritrovare il mio mood e poi ancora sesso.

Quando mi portò a casa, gli dissi grazie ci sentiamo e cmq so che hai una fidanzata a casa che ti aspetta quindi non ti preoccupare cmq grazie di tutto.

Alla fine lo lasciai di stucco come so fare io e fu mo,to compiaciuto tanto che come fine serata prima di andare a letto mi mandò un messaggio con scritto FINALMENTE HO AVVERATO UN SOGNO CHE AVEVO DA TANTO con link alla canzone che a me piaceva moltissimo al tempo delle medie, e non di Britney Spears, ma delle T.at.u. Stars.

Il giorno dopo ero felice rilassato e gioioso, ma ad un certo punto pensai che sono stata una troia perchè irrispettoso verso il lutto! e comincia a farmi mille domande!

Non sono credente, diciamo che ho un mio credo, però mi sentivo come fossi stato irrispettoso verso il lutto.

Non lo so queste emozioni però contrastanti e opposte fra loro mi facevano sentire stranissimo e sentire proprio che non c’è solo materia ma anche spirito in noi e come stelle nasciamo, muoriamo, diventiamo sabbia e dalla sabbia potremmo diventare altro come vetro o altro.

Come disse Peter Pan “…La morte è solo l’inizio di una nuova grande avventura…” .

Rispondi

