Effemminati, no grazie…

Stampa

 

Io non riesco proprio a capire, noi gay tutti lottiamo contro discriminazione, omofobia, odio nei nostri confronti e chi ne ha più ne metta. Poi organizziamo manifestazioni, propagande ed altro e alla fine nella nostra comunità siamo razzisti e ipocriti sul modo di essere di certi gay.
Questo io proprio non lo capisco.

è vero il mondo è bello perchè è vario ma perchè cazzo odiamo tanto gli effeminati?

Si non ci va giù magari il loro essere così appariscenti, così donne, oppure come si ve nelle chat “non voglio effeminati perchè se no andrei con una donna” ma non vi siete mai chiesti chi c’è dietro a quella persona?

Non tutti gli effeminati sono superficiali, libertini, eccentrici e chi ne ha più ne metta, magari sotto quel loro scudo o maschera superficiale sotto c’è tanta solitudine e bisogno di affetto.

Siamo una società molto legata all’apparenza, e come sosterrò sempre L’ABITO FA IL MONACO per tutti nessuno escluso, ci cadete tutti, o almeno se proprio vogliamo essere buonisti la maggior parte.

Ma non avete mai provato a spogliare quell’abito da quel monaco? forse trovereste un’altra persona, solo che non avete i coglioni di farlo invece chi ce li ha come me si lo fa.

Si, tranquilli non sono un santo nemmeno io, di solito cerco di evitare super effeminati che sembrano la copia di qualche bad girl di hollywood stile Paris Hilton o Lyndsay Lohan, ma non nego una chiacchierata un’uscita per conoscersi o semplicemente una chiacchierata in un locale in discoteca, cioè ormai siamo così legati all’aspetto che non ci fermiamo nemmeno a conoscere una persona, la maggior parte di noi pensa solo a rimorchiare e a trovare persone rimorchiabili, ed  essere circondato da persone rimorchiabili.

Ma che società stiamo diventando, allora mi vien da pensare che tutto ciò per cui combattiamo per i diritti, per la libertà di espressione ecc non serva a nulla PERCHè SIAMO I PRIMI GIUDICI  che GIUDICANO E DIFFERENZIANO NELLA NOSTRA COMUNITà!

Non dico di sposarveli gli effeminati ma ciò che vi consiglio è di portare sempre RISPETTO  reciproco che sia effeminato, che sia una donna, che sia nero, giallo, bianco stiamo parlando di modi di essere differenti, ma se combattiamo tanto per l’UGUAGLIANZA perchè siamo così DISCRIMINATORI e GIUDIZIOSI nella nostra società?

PRIMA DI COMBATTERE PER I DIRITTI BISOGNA ESSERE IN GRADO ANCHE DI COMPRENDERLI E DI FARSI UN’AUTOANALISI CRITICA, anche se la maggior parte della popolazione se ne sbatte altamente e pensa solo per se stesso.

Si, dobbiamo pensare a noi stessi e alla nostra vita ma ricordate che il mondo deve sempre essere migliorato e non si finirà mai di migliorarlo e per questo dobbiamo anche avere interessi comuni, confrontarci e migliorarci assieme.

Di recente ho letto un articolo qui nella bacheca o su un noto blog, non mi ricordo che parlava di un ragazzo che non ha i coglioni di uscire con il suo ragazzo e di rendere pubblica la relazione con i suoi amici perchè il suo ragazzo è effeminato e brutto ed ha paura di essere giudicato perchè non è mai stato con uno così. La persona che ami non è un trofeo da esibire e se fossi nel tuo ragazzo ti avrei già mandato a fanculo per questa cosa, cmq qui si vede quanto siamo legati a canoni estetici e abbiamo paura di essere giudicati, ma noi siamo sempre i primi giudici. Quindi giudichiamo meno viviamo di più, conosciamo di più il diverso prima di attaccarci ai giudizi comuni sfalsati dai media e dai nostri pensieri stupidi.

E a questo ragazzo/uomo dico CRESCI cazzo perchè così sei una persona che non vale niente.

J.J.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...