Shokkato… A me l’uccello serve solo per pisciare…O,o

generatore-pipi

 

Un pomeriggio della settimana scorsa mi son trovato con un amico in città per prendere un drink e fare quattro chicchere.

Stavamo sorseggiando i nostri drink nella parte fuori del bar, ad un certo punto passò L una passivona che quando cammina per le strade della città pensa sempre di essere in una sfilata di moda. Famosa come una delle zoccole della città, anche se per me quella scopa assai poco o appena trova un cazzo si fa riempire come una pazza senza selezionare se è un tipo per lei.

Bé fatto sta che dopo un  saluto da diva si sedette con noi e il suo amichetta da passeggiata sempre passiva a fare 4 chicchere e a prendere un drink con noi.

Logorroico come è L  comincia a parlare delle sue avventure sessuali sbandierando hai 4 venti l’ultimo ti po che li riempiva il culo dicendo che è versatile più attivo e che le ha chiesto una sera se voleva fare l’attivo.

Al che con tono sogghignante L disse io gli ho risposto “amore mi dispiace ma a mè l’uccello serve solo per pisciare”. Io shokkato guardai il mio amico MS e gli chiesi senza peli sulla lingua: “ma scusa tu non godi e sborri quando ti sbattono come una troia impazzita? “, L disinibito mi rispose  ” ma a me l’uccello non è che si drizza sempre però godo nel farmi sbattere ma l’attivo non riuscirei a farlo perchè non mi si drizza nemmeno al pensiero!” e io “scusami ma il tuo cazzo è dritto quando ti inculano?” L “aaah dipende a volte si a volte no”, MS rideva la sua amica silenziosa e timida come una suora aveva una faccia da sbadilata in faccia con un sorrisetto (sembrava non ci fosse o fosse nel mondo delle nuvole” e io dissi ” aaah ok va beneee!”…
Finità la conversazione che forse l’avevo messa un pò in inbarazzo per la mia sorpresa nell’aver sentito ciò che diceva si alzo chiamò il barista pagò e se ne andò.

Io dissi a MS ” ma scusa ma che gusto c’è a sbattersi uno che ti dice così o che nemmeno si drizza e che non viene nemmeno?” Ms ridendo a crepapelle mi disse ” avrà problemi di disfunzione erettile!”.
Bè avere problemi di disfunzione erettile all’età di quasi 25 anni è un grosso problema!
Eppure giorni dopo parlando con altri attivi venni a sapere che certe passive non frega nemmeno di venire oppure non gli si drizza nemmeno!
Io rimasi shokkato nel saperlo, poi io curioso come sono e sempre con la mia curiosità nel chiedere chiesi a questi attivi a cn cui ne parlai “ma questo vi fa piacere o le vedete come un problema?”, la maggior parte mi disse che si fanno le pare perchè non sanno se hanno fatto godere il partner passivo o se gli piaceva la seduta di sesso che avevano fatto occasionalmente, cioè ho capito che non è tanto bello per loro e anche loro restano shokkati.

Idem io resterei shokkato, per fortuna ha me non è mai capitato un partner così quando faccio l’attivo, poi essendo versatile magari è una cosa più rara, a me piace il sesso completo ricevere e dare piacere sia che da passivo che da attivo ma voglio che anche la persona goda. Penso sia Egoistico pensare solo a svuotarsi le palle e basta! Anche perchè di solito chi è solo attivo o più attivo desidera sempre arrivare dopo il passivo per questione di virilità e maschiaggine che hanno in testa. Cmq vabbè esistono anche questi casi ma se me ne capitasse uno non so che farei forse rimarrei li come un  babbuino con questa espressione che è una delle mie preferite in emoticon O,o!

J.J.

Rispondi

