Ho scartato le uova di pasqua prima di paqua…

 

Ho così tanto da scrivere, ma poco tempo per farlo, quante idee per la testa in questo periodo…
Essere un artista poliedrico è così eccitante, faticoso, ma cavolo mi servirebbe più tempo, e poi questi uomini, si tutti questi uomini, amici ecc. curare le mie pubbliche relazioni anche o mio dio morirò!

Cmq passiamo al racconto di oggi!

 

Venerdì prima di pasqua ho avuto un incontro assai strano con un tipo….

Carino, pazzo, molto rock, ma pazzo!

Un cuoco, che con le mie doti seduttive e il mio fare senza peli sulla lingua l’ha subito conquistato.

Tutto era partito da una richiesta di amicizia, il quale lui dichiarava che non voleva provarci!
Seeeeeeee, chi ci crede.

Su Facebook ormai o si chiede l’amicizia perchè ci si conosce realmente o per provarci suvvia, oppure per avere un numero esorbitante di amici e per farsi conoscere.

Lo facciamo tutti, suvvia!

Cmq alla fine dopo vari messaggi,  whazzappate notturne, pomeridiane ecc. gli ho detto ok ci vediamo per bere qualcosa, anche se sapevo cosa volevo quindi mi sono preparato a doc.

Indossando una maglietta Armani super scollata, pantaloni stretti per evidenziare il mio bel didietro, il mio chiodo e la mia sciarpona visto il freddo. Si sa se bello vuoi apparire un pò devi soffrire.

Infatti attiravo sesso da tutti i lati.

Appena mi ha visto con la bava alla bocca sembravo un cheesecake ai frutti di bosco a cui nessun chef può resistere.

Infatti ho acchiappato subito lo Chef T, chiamiamolo così.

Lo portai in un pub per rompere il ghiaccio, facendo un pò il superiore per vedere se mi teneva testa e non si faceva spaventare o meglio lessare dalla paura, sia parlando con i miei discorsi un pò filosofici, le mie opinioni e la mia schiettezza.

Ah preciso avete mai incontrato uno Chef secco e abbastanza definito! Io no, ma lui lo era e questo mi stupì molto XDXDXD.

Cmq al Pub ci rimanemmo tipo 20 minuti visto che dalla prima mia apparizione gli si vedeva l’erezione tra le gambe che aveva XDXDXD! E sinceramente anke se ero vestito #dresstokill non mi sentivo tanto perfetto dato che il parrucchiere mi aveva dato buca e avevo dei capelli orribili ma messi apposto in qualche modo.

T mi disse “ma non c’è un posto tranquillo dove andare?”

io risposi “mmmmh fammi pensare boooh” invece sapevo benissimo dove andare, solo che prima volevo parlare un pò capire che persona era e infatti lo feci restare a secco fino a mezzanotte, facendolo parlare un pò della sua vita, delle sue esperienze lavorative, di quello che fa, dei ragazzi, ecc.

Si, lo feci parlare molto visto la sua aria da fattone bad boy che aveva, quindi non sapevo se farmelo o no!

Lo feci soffrire molto. Ci provò in tutte le maniere, tentando approcci con le mani, con le solite dolcezze da quattro soldi per farmi capire dai cazzo scopiamo, ma non cedetti sono un osso duro se voglio! e una Samantha Jones inside come me sa come far crescere l’eccitazione, con provocazioni, attese.

Stavo cuocendo il cuoco  puntino prima di far esplodere la bottiglia di champagne con il botto. Ma non doveva essere il contrario è lui lo chef, che tra l’altro ha lavorato con nomi famosi!

Verso mezzanotte gli dissi “bè dai andiamo a prenderci un’altra cosa da bere poi ti porto in un posto”

lui mi disse ok ormai sconfortato perchè pensava di non ricevere sesso del sabato sera!

Infatti li lanciai la mia carta e gli dissi “tranquillo, poi ti farò esplodere il cazzo prima di andare a casa!” XDXDXDXD

Infatti appena arrivati nel posto dove lo dovevo portare era già pronto!
Ma avevo bisogno della sigaretta pre sesso, infatti lo fermai e gli dissi ” piano chef , prima di romperti le uova ho bisogno di una cicca!”

Così abbiamo fatto sesso, o meglio per lui affermò che fu il miglior sesso che aveva mai fatto… e che voleva fossi il suo scopa amico fisso! io gli dissi si si non c’è problema basta che maometto venga alla montagna la montagna gli farà molte sorprese!

XDXDXD

Poi che si può desiderare di più di un 30enne con l’aspetto da fattone, chef e anche pieno di soldi!
Speriamo che mi faccia anche qualche regalino materiale XDXDXDXD

Ho rotto proprio 2 uova mica male venerdì scorso! hihihihi.

Però mi ha fatto pensare un scopa amico fisso è come avere una relazione aperta? cioè questo termine mi è nuovo!

Io sono alla ricerca dell’amore vero, ma forse il fato mi sta facendo trovare tutti questi uomini per prepararmi a qualcosa di più grande o quello che ho sempre desiderato! Ma prima devo crescere molto!? Non lo so! Infatti è per questo che mi sento una specie di Sam Jons ma con un finale da Carrie che trova il suo Big.

Booh come dice la canzone lo scopriremo solo vivendo!

E io scriverò proprio di tutte queste cose, degli uomini, delle mie perplessità, delle mie domande, dei miei shok, delle mie scoperte ecc. quindi vedremo un pò che succederà assieme.

 

xo xo

J.J.

2 Pensieri su &Idquo;Ho scartato le uova di pasqua prima di paqua…

Rispondi

