Le vocine da “tenerezze”…

Shokkato e non in senso positivo

Ieri sera, sono uscito a divertirmi un p con il mio scopamico T lo chef.

Oltre ad essermi accorto di averlo cotto proprio a puntino durante gli ultimi giorni,anche troppo, visto che, sembra diventato uno stalker sui social, manda messaggi di gelosia, che spero vivamente che siano per scherzare come dice lui, anche perchè come gli ho fatto notare non ho un anello al dito! T nel nostro secondo incontro mi ha letteralmente fatto ammosciare tutto…

Certo è carino, è pazzo, è porco al punto giusto, a un bel cazzo, ha i soldi, è uno chef, ma DIOOOO LE VOCINE DA PEDOFILO TENERO CON QUEL TONO DA PSYCO MEN NO!

Stavamo facendo sesso, e mi stava dicendo un pò di porcate, fino a quando ho preil freno a mano scivolando nella macchina nel fianco tipo nelle costole, e li ovviamente dal dolore mi son fermato, perchè cazzo faceva male! quindi mettendomi nella parte del sedile messo bene stavo tipo riprendendo fiato ma lui coglione non ha capito, e siccome pensa solo al piacere del suo cazzo, mi stava ficcando la lingua in bocca di nuovo, alchè l’ho fermato un pò bruscamente con “cazzo stai fermo ho preso una pacca cazzo e mi fa male!”, ho capito che hai voglia ma porco dio dammi fiato per riprendermi dalla botta, lui con una voce assurda PSYCO PEDOFILO MEN fa “poverino, cucciolino, ti sei fatto male al fianchino, adesso ti do i bacini che ti passa la bua!” li gli ho tirato un’occhiataccia una delle smorfie per dire chèèèè!!! cioè tipo big ang qui sotto!

Alchè dopo la mia espressione da big ang 1!

 

 

 

 
     Sono passato a quest’altra espressione!

 

 

 

 

      e per finire con….

 

 

 

 

Mi sono rivestito e siamo scesi a fumare una cicca! Dopo quella vocina mi si è ammosciato tutto! Ma penso che a chiunque gli si sarebbe ammosciato!
Ha rivelato una parte di sè che proprio non mi piaceva, per niente!

E poi continuava con quelle faccine e quella voce fuori, ma sei arrabbiato? ti sei fatto la bua!
Fino a che non ho esclamato ” cazzo smettila con questa voce da psyco pedofilo man! mi fa schifo”

Non ha fiatato!

XDXDXDXDXDXD

Adesso rido ma c’era da piangere!

Comunque dopo la sigaretta l’ho trattato veramente come una caramella usa e getta mi son fatto svuotare le palle l’ho trattato da zoccoletta passiva, perchè mi sentivo più uomo io in quella situazione, non avevo più voglia dopo che mi aveva soddisfatto, ma lo feci venire lo stesso per pena.

Un consiglio non fate mai queste vocine strane, mezze da neonato specialmente a 30 compiuti risultate ridicoli, non fate per niente sesso all’altra persona e sinceramente non combinerete mai niente.

Ho deciso che me lo terrò buono solo per svuotarmi le palle, ma non durerà tanto, e T finirà nella mia lista usare per favori, anche perchè è utile per altri favori non sessuali, ma sinceramente si sognerà di fare qualcos’altro con me.

Che delusione!

J.J.

3 Pensieri su &Idquo;Le vocine da “tenerezze”…

Rispondi

