#AboutLove

Schermata-2015-02-28-a-10.39.32-620x287

 

 

Ieri sera volevo concedermi una serata di relax, quindi, dopo mangiato mi son messo a guardare il nuovo programma di italia 1 abautlove.

Ok carino, ma uno scoppiazzamento assurdo, sembra un miscuglio tra stranamore + catfish + friendzone + uominiedonne.

Allora io mi stupisco come dopo il successo di catfish ci siano ancora uomini o donne così stupidi da innamorarsi in rete, che per carità può succedere, ma che non arrivino a un incontro nel giro massimo di 1 mesi!

cioè fatevi qualche domanda! non so voi ma se una persona non ha il coraggio di incontrare io la scarto a priori perchè può avere tutte le ragioni del mondo, vere o false che siano ma svegliatevi! ovvio che poi si rivela sempre una bufala.

Anche a me succede di conoscere persone on line ma se a un certo punto non hanno i coglioni di farsi vedere o di incontrare ciao bello!

Poi Innamorarsi on line solo tramite foto o chat o chiamate, Io lo trovo davvero da IDIOTI, cii si innamora di una persona parlandoci di persona, non dalle foto o dalle chattate o dai messaggi, è tanto semplice scrivere boiate o carinerie via messaggi, ma poi dirle in faccia le cose è tutto un’altro discorso!

Apparte che anche la povera ragazza a cui hanno rubato le foto vorrei dirgli :” Amore ma quanto cazzo di photoshop hai, dal vivo eri proprio una cessa in confronto alle foto, mostrati per quello che sei va là!”

Questa è stata la storia che mi ha fatto più ridere e pensare quanto stupide sono le persone d’oggi! ma anche come basta poco per abbindolare un uomo on line!

Ma poi innamorarsi on line o solo per delle foto è davvero così possibile? Sono d’accordo che una persona possa essere carina ti possa attrarre o piacere dalle foto o come parla, ma le parole vanno sempre pesate, non direi mai un ti amo on line o nemmeno un ti voglio bene, il detto fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio non penso che lo conosca solo io! Poi 2 anni, ok che su catfish c’erano storie anche da 10 ma siete così innamorati delle foto che vi fate delle storie mentali così vaste! Baaah io non riesco proprio a capire come si possa cadere in queste cose?

Con tutto quello che sentiamo per i tg, di truffe on line, ecc oppure le storie che sentiamo non avete imparato a pesare la vostra fiducia su chi conoscete online?

Cioè io non voglio dire che sia sbagliato perchè essendo gay molte persone si conoscono tramite app o siti, ma bisogna sempre pesare ciò che si dice, può essere anche un colpo di fulmine io non lo metto in dubbio ma dovete imparare a resistere fin che non avete quella persona davanti ai vostri occhi a un bar, a una cena ad un incontro reale.

Dovete imparare questo, si sbagliando s’impara, ma quando si hanno palesi esempi di ciò che può succedere on line trasmessi e ritrasmessi, non riesco proprio a capire come ci potete sbattere la testa così stupidamente, facilmente.

Bè comunque questo programma mi sembra un miscuglio di tutto, che può anche funzionare, ma confermo la mia opinione su moccia che ho sempre pensato che è un grande copione.

Non so come si possa considerare un grande scrittore, solo perchè ha venduto tanto, i veri grandi scrittori italiani penso che si rivolterebbero nella tomba a sentire ciò.

Cmq l’importante è sempre creare un prodotto che venda, e diciamo che su questo è stato bravo, e questo programma vedremo come andrà se sarà un flop o una rivelazione! Il tempo ci darà la risposta intanto come prima puntata gli darei un 5/10.

xo xo

J.J

Un pensiero su &Idquo;#AboutLove

Rispondi

