Dimenticarsi un appuntamento….

Dimenticarsi un appuntamento… Si a me capita e non è la prima volta.
Ero nel mio momento creativo durante la giornata, e quando sono in questo stato non mi preoccupo e non mi ricordo di nulla, ma penso che tutti i creativi quando stanno creando, stanno nel loro mondo.
Ad un certo punto mi arriva un messaggio su whazzapp con scritto

” parto ora fra mezz’ora sono li “….

britney

pima espressione

tumblr_mudu95vDrB1rj120go1_500

guardo chi è ( lo chiameremo Scame), capisco chi è,

non mi ricordavo la sua faccia e mi ero già dimenticato di lui, ancora prima di uscirci XDXDXDXDXD.

giphy
Non soffro di amnesia (penso), ma non mi ricordavo più nulla di lui o meglio solo che lavorava come cameriere e dopo un po mi son ricordato che mi aveva scritto un paio di giorni fa.
Non sapevo proprio chi mi potessi ritrovare davanti, non mi ricordavo nemmeno se era uno dei tanti che voleva scopare, non mi ricordavo l’età, nulla hahahhaha e vi giuro che non ero ubriaco quando gli ho lasciato il numero.
Oltre a questi problemi c’era anche il fatto che avevo mezz’ora per prepararmi e farmi la doccia, ma il tutto si riduceva a 15 visto che pensando mi ero acceso anche una sigaretta centos.
Finita la sigaretta di fretta e furia scrivendo l’accaduto a Mss e a Arina sono riuscito a farmi la doccia, asciugare i capelli scegliere un look molto casual rock d’impatto ed essere pronto tanto che mi mancava prendere la borsa, chiudere le finestre e casa.
Bè dopo questo con la mia sigaretta in bocca arrivo al parcheggio del parco che ho vicino a casa dove avevo fissato l’incontro.
Appena l’ho visto ho pensato mentre mi avvicinavo ” per fortuna non sembra un pervertito! “, non ricordarsi mi un cazzo di questo e non volendo fare una brutta figura ho detto bè buttiamoci a questo appuntamento al buoio.
Bè a parte questo Scam assomigliava un po vagamente al ragazzo che ultimamente sogno, anche se non è lui perché so bene chi è quello del sogno.
Siamo andati al bar, carino ma non bellissimo, cioè non uno strafigo ma dai carino, biondo, occhi azzurri, mezzo francese, sembra un po imbarazzato, ma parlando si sciolse come un gelato pian piano.
L’unica cosa che non mi piaceva tanto è che parlava molto del suo lavoro, ma vabbè riusciamo a farlo smettere.
Parlammo, di un po di cose, del più del meno, di quello che ci piace fare ( non in ambito sessuale) di cose normali, ho passato 3 ore belle dai, cioè c’è bisogno di uscire ancora per conoscerlo, però non mi aspetto nulla per adesso.
Devo confessare che però dei pensieri sconci li ho fatti, però andava bene così per il primo incontro.
Poi comunque ci rivedremo.
A volte il destino ci riserva delle sorprese inaspettate, certo che però dimenticarsi così di un appuntamento XDXDXD si è da me, ma anche dimenticarmi sei tipi, ma penso che sia cosa comune di questo tempi, specialmente per la comunità glbt, visto che le conoscenze per la maggior parte si hanno via app, siti vari di incontri, locali friendly o solo gay.
Pensare di uscire dalla porta e incontrare una persona al bar o in un posto normalmente è un po difficile, anche per il pensiero culturale, che per fortuna sta cambiando, che le persone hanno. Sarebbe bello uscire incontrare una persona conoscerla, o anche provarci e poi se comunque questa persona ipotetica non dovesse essere gay o lesbica o biaeasuale ti rispondesse gentilmente guarda sono etero comunque è stato un piacere conoscerti e possiamo anche farci una birra o un drink qualche volta, forse il mio è un pensiero un po utopico, ma spero che magari un giorno presto o tardi possa succedere, così magari useremo meno le app e più i sentimenti, perché penso che piacere a una persona anche che sia dello stesso sesso ma comunque ricevere sei complimenti dovrebbe essere presa come una lusinga e non come un offesa o essere stranito o peggio ancora arrivare alle botte. Spero sempre che le persone e le popolazioni cambino e si evolvano, capiscano la diversità, che le diversità ( in questo caso di sesso e orientamento sessuale) vengano capite, accettate normalizzate, perché non c’è mai bianco o nero ma in mezzo ci sono sempre mille sfumature che esisteranno sempre e vanno accettate, rispettate, possono non essere condivise, ma sempre rispettate devono essere. Forse ci vorrà tanto tempo per arrivare a un’utopia del genere, forse io non ci sarò più, oppure non succederà mai, ma il rispetto della vita, dell’uomo e delle persone dovrebbero essere un valore universale, l’amore in tutte le sue diverse forme non dovrebbe essere giudicato o essere considerato male, perché l’amore incondizionato che tutti i Dii e i messia che ne sono esistiti penso che la pensassero così.
Comunque si potrebbe discutere all’infinito di queste cose fino ad arrivare a far esplodere il nostro cervello e arrivare a dei dogmi che la mente umana non può né definire ne capire, ma la vita secondo me è questo capire e imparare il più possibile per magari arricchirci per diventare una cosa più perfetta.

Siate liberi di amare, vivete in pieno, anche se la vita è difficile, ma rispettate soprattutto tutte le persone.

Xo xo
J.J.

4 Pensieri su &Idquo;Dimenticarsi un appuntamento….

    • si, hai ragione anche tu, ma io ho sempre la convinzione e la speranza che un giorno la mentalità delle persone e il mondo possa cambiare. So benissimo che oggi questa cosa è impossibile ma ci sono già delle scintille in giro quindi spero vivamente che in un futuro ci possa essere una sorta di utopia dove nessuno giudichi nessuno ma soltanto conversazioni pacifiche, senza violenze o minacce ecc.
      Poi il discorso sarebbe lungo e spiegarvi come la penso in un post o quale è il mio pensiero a proposito penso mi servirebbe un libro XDXDXDXD.

      Liked by 1 persona

Rispondi

