Scam attack…

tumblr_l8pbis6cMZ1qdtj3jo1_400

Frecciaa infuocata di marte Azioneeeeee!

tumblr_mvm8jt6DEw1rwcmrwo1_400

Scam a scoccato la prima freccia.

Positiva o negativa, non so sinceramente come prenderla, sono in disappunto.

Ero andato a vedere i messaggi precedenti che ci eravamo scambiati via chat, lui voleva un’amicizia, una conoscenza, che poi potesse magari sfociare in una cosa seria.

Qualche giorno fa mi manda un messaggio con scritto, “ce l’ho sempre duro e continuo a pensarti”, li per li svegliarmi e vedere il primo messaggio della mattina (per me mattino sono più o meno le 11, 11 e 30) con quella scritta pensai subito di rispondergli ” ooh caro vieni qui che te lo smollo io” XDXDXD, ma poi mi resi conto che era lui e mi alzai dal letto di scatto. Li per li avevo tre ipostesi:

1- o è uno che non sa cosa vuole, vorrebbe una relazione ma a solo voglia di scopare;

2- o era ubriaco e visto che il messaggio era stato andato alle 3 e 20 aveva voglia;

3- o gli ho fatto talmente tanto sesso che voleva fottermi!

Bah decisi di alarmi fare colazione, fumarmi la cicca e pensare a cosa rispondergli.

Dopo un’ora non sapevo che dirgli, se tirare fuori la mia parte zoccolona da samantha jones oppure essere una graziosa ingenua finta verginella che dice hmhmhm ma daiii che dici!

Decisi di scrivergli un pò da zoccola fatal. (graziosa finta verginella ingenua e zoccola fatal sono mood  inventati da me XDXDXD spero vi sia chiaro il concetto XDXD).

Gli risposi :” buon giorno,;P bel messaggio come risveglio, allora vedo che ti ho fatto una buona impressione, dato quello che scrivi, magari ci rivediamo uno di questi giorni o sere e vediamo quel succede.”

Passarono 3-4 ore nel frattempo avevo fatto le mie cose, avevo chiamato Aura e Kia (una delle mie migliori amiche 1 ora al telefono di parlare delle nostre cose compresi cazzi vari), avevo pranzato, fatto un breve giretto solo dal tabacchino e negozi vari per vedere un pò se c’era qualcosa. Tornato a casa alle 17 e 15 tempo di levarmi i miei adorati dottor martens arriva il suo messaggio di risposta.

“ciao bello, come va? scusa se ti risp solo adesso, ma ho avuto da fare al lavoro, avevo mille tavoli oggi, e cominciano ad arrivare i turisti. Cmq scusami per il messaggio di ieri sera non volevo, o volevo non lo so…. ero un pò alticcio ma è quello che penso ogni tanto, spero non te la sia presa a male, però mi farebbe molto piacere rivederti nei prossimi giorni, magari andiamo a correre o a bere qualcosa che ne dici?”

1 la mia veggenza mi aveva suggerito giusto era ubriaco,

2 è confuso perchè vuole saltarmi addosso, ma ha paura che poi sembri una cosa più fisica ma non più di conoscnza

3 ha voglia di scopare, ma vuole andarci piano

4 nn sa come approcciarsi

5 non sa manco lui cosa vuole

dopo essere arrivato a capire questo gli risposi semplicemente:

“vai tranquillo, non me la sono presa, mi lusinga di piacere a un ragazzo e di fargli quell’effetto, cmq ci sentiamo appena sei un pò più tranquillo così magari ci rivediamo beviamo qualcosa, facciamo un  giro ma shalla non essere preoccupato dimmi solo quando sei tranquillo”

lui mi rispose subito :” appena ho gli orari della settimana prossima ti dico e ci accordiamo”

io risposi ok ok buon lavoro e ci salutammo.

Mi lusingava sapere che mi pensava e lo eccitava pensare a me, mah non capivo che aveva in testa.
Cioè scrivimi più spesso, fatti sentire più spesso, cioè non ti mangio se mi mandi un messaggio! Poi io non entro nella tua testa cazzo per capire ciò che hai in testa, quindi booh vedremo un attimo come si evolverà solo che voglio chiarezza, perché mi stufo se no.
Vedremo cmq se nei prossimi giorni mi scriverà cosa mi dirà eccetera intanto io mi considero ancora singol e faccio quello che voglio perché fin che uno non me lo dice che vuole un rapporto esclusivo con me o comunque è preso eccetera non perdo tempo a star li a farmi le storie!
E non penso nemmeno che se me ne faccio uno diverso ogni 2 giorni o esco anche solo per conoscerli devo per forza essere chiamata Troia o una zoccola!
“Singol si è
fin a quando qualcuno non ti dice
ti voglio solo per me.”

“Tromba quanto è con chi vuoi
fin che quello giusto non ti fa andare fuori di testa anche dai cazzi tuoi”

Questi detti gli ho inventato io e molte persone che conosco son d’accordo con me quindi fin che Scam non si sveglia farò quello che mi sento.
Intanto sto ancora aspettando il suo messaggio. 😒😒

Xo xo
J.j.

Rispondi

