Sesso e regali… è come prostituirsi?

gnocchi

Sono stato a casa di Kia l’altro giorno e ovviamente come sempre dopo aver parlato di lavoro, del più e del meno, lavoro e altre cose si arriva sempre a parlare di sesso.

Gli ho raccontato come la frequentazione con il T chef stava proseguendo, gli spiegai che è solo uno scopa amico, quindi non sfocerà mai in una storia seria per vari motivi.

1- Non sento farfalle nello stomaco,

2-Ha un po la testa fra le nuvole,

3-Sembra un pò psyco quando parla e mi fa i discorsi, o quelle vocine di merda,

4- Non mi piace come fa le seghe,

5- Osessionato dal suo lavoro,

6- Anche se dice di essere attivo, e lo è, non so perchè ma a me piace trattarlo come una troia a letto, mentre la maggior parte delle volte piace essere a me la troia della situazione a letto.

Kia ovviamente mi dice:” ma allora ke te lo scopi a fare? cioè se non c’hai questa grande attrazione xkè ci esci?”

Io risposi:” per i regali che mi porta…”

Kia “J.j. sai ke questa si chiama prostituirsi! XDXDXD ke troia…”

Io :” Ma perchè è prostituzione? Io nn gli chiedo di portarmi quei regalini, sono spontanei perchè sà che mi piacciono, poi sono regalini utili!”

Kia :”..èèè ma è come ti desse dei soldi!”

Io “bèh amen cazzo, fin che è un scopa amico che mi fa regalini e mi svuota le palle che problemi ci sono, non è prostituzione, ci divertiamo tutti e due comunque, poi non sono abusata dai la prostituzione è altro!”

poi andammo avanti a chiacchierare sul suo tipo che quando era il momento di mettere la banana in forno nonci riusciva, non aveva ancora provato i miei consigli.

1-Guardare un porno, però Kia non voleva perchè giustamente vuol dire che è lei che non lo eccita

2-Fare l’inesperta, ma il problema è che gli piace tenere le redini del gioco,

3-Travestimenti sexy, ma magari lo intimorisce,

4- Presentarmelo per testare se è gay, ma poi si sentirebbe una stronza perchè magari scopre che lei l’aveva capito prima di lui.

Vabbè con il suo tipo alla fine eravamo punto e a capo.

Tornando a casa comunque ripensai a sta storia della prostituzione, ma pensai con tutte le scopate che facciamo facilmente tramite le app, gli incontri ecc allora ogni volta che entriamo per conoscere qualcuno o scopare con qualcuno siamo troie gratis!?

Cioè allora siamo tutte zoccole gratis perchè se anche fare sesso con uno conosciuto su un app o un sito mezzoora prima e dopo nemmeno un’ora di chiacchierata siamo tutte prostitute nessuno escluso attivi, passivi, versatili che possiamo essere.

Siamo tutte delle prostitute, alla ricerca del principe azzurro, che però non riconosceremmo mai vedendo come cambiamo partner facilmente e vedendo come le persone cambino spesso le loro idee!

Booh non riesco a capire.

In fondo è lui che mi fa questi reegali spontaneamente, perchè mi fanno piacere, poi vabbè ogni tanto glielo chiedo se ha quello che ho provato che mi piace di più, mah questo è un dettaglio.

Più che una troia mi sento un viziatello sfruttatore, ma neanche tanto visto e considerato che ci divertiamo assieme…

Le prostitute sono altro e per uno che (non vi dico balle) si fermava a parlare con loro alle 3 della mattina e sentire le storie che mi raccontavano e la compassione che mi facevano nel sentire le loro storie la prostituzione è altro.

Escluse quelle prostitute che fanno quel lavoro perchè gli piace, perchè ci sono anche quelle, solo la gente troppo puritana o che ha il salame davanti agli occhi non sa che ci sono anche quelle che fanno le prostitute perchè gli piace fare quel lavoro.

Cmq io non credo di far niente di male, anzi c’è gente che fa di peggio, o passivelle viziate che vorrebbero l’uomo che le mantiene dalla mattina alla sera, ma comunque il mondo è bello perchè è vario e perchè ogni persona è diversa, l’importante è sentirsi bene con se stessi, fare del bene, creare bene, capire e rispettare il diverso, senza essere barbari e maneschi e vedrete che prima o poi tutto torna.

Infatti io non ho mai chiesto o solo ricevuto da lui quello oltre che al sesso.

xo xo

J.j.

Annunci

3 Pensieri su &Idquo;Sesso e regali… è come prostituirsi?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...