Bon Voyage mutande mie… e Bon Voyage Scam…

mm

Ed è finita così la mia breve frequentazione con scam… con un bel Bon Voyage sottointeso.

Scam italo francese se ne torna in francia per una stagione estiva, ma il nostro ultimo incontro è stato un bel incontro d’addio.

Sono stato in città a fare compere ieri, dovevo sfogarmi da un pò di casini successi nell’ambito lavorativo, e da buon finocchio che migliore cura c’è se non lo shopping che prima ti fa ridere poi ti fa piangere.

Passando da vari marchi come Hm, Zara, Bershka, Pull and bear, fino a passare da Dolce e Banana XDXDXD (chiamo cos’ io Dolce e Gabbana), Cavalli, Versace, Dior, Vitton Galliano, Westwood, non solo per comprare ma anche solo per guardare provare, poi Saphora, un negozio che non ricordo mai il nome che fa tutte quelle belle cose naturali artiganali per la pelle oooh un vero stress/relax per allontanare i problemi (creandomene di nuovi sul conto).

Ho passato una mattinata in giro per i negozi della città e non vi dico quanto ho speso, non essendo un riccone ma vabbè amen mangerò verdure per un bel pò tutta salute XDXDXD.

Nei vari giorni precedenti mi aveva scritto Scam che non riusciva a trovare un cazzo di buco, quindi sorpresa per pausa pranzo mi fermai al suo ristorante.

Mi ci volle un tavolo da 4 persone per far stare anche tutte le borse che avevo con me. Si sembravo una oca di hollywood con mille borse o una Carrie allo sbaraglio.

La sorpresa fu molto gradita e nel ristorante non c’erano tante persone, quindi era molto tranquillo su un terrazzino molto gradevole ;).

Ordinai un Cocktail di gamberi per iniziare e una coca, poi guardai il menù sui primi e i secondi e la mia esclamazione su (Porco Dio! mi spennano!) ovviamente Scam era li e gli dissi:

” ok mi vuoi proprio far andare via in mutande con questi prezzi!”

Scam:” Va bèh non penso con tutte ste borse tu abbia problemi!, anche se mi piacerebbe farti andare via senza mutande (con un ghignetto)”

Bè alla fine ordinai un’isalatona dopo il cocktail di gamberi e la panna cotta (il dolce specifichiamo) me lo offrì lui.

Ero sazio come un maiale, e fin che fumavo la mia sigaretta, Scam venne li visto che in sala non c’era nessuno, mi propose di andare a far una corsa nel parco con lui quando staccava quelle 4 ore che aveva! Gli risposi:” sei pazzo? vuoi che sbocchi!” lui rispose : “Bè se vuoi ti offro un caffè a casa mia… e poi ti lascio andare via senza mutande!”

Li feci una faccia da Samantha Jones che nessuno può immaginare rido ancora da solo al solo pensiero e risposi

:” ok nessun problema per il caffè ma prima spennami il portafoglio poi ti do la mancia a casa ovvero le mie mutande”

XDXDXDXDXDXDXD

Ok partimmo e andai nel suo appartamento poco distante da dove lavorava.

Mi accomodai sul divano, finii il caffè e fumai una sigaretta mentre parlavamo e facevamo un pò di battute porche.

Alla fine gli dissi mmmmh la manciia la vuoi in camera, in doccia o in tutte e due! (non sapevo nemmeno se avesse una vasca o una doccia XDXD cmq dettagli XDXDXD).

In tutte e due rispose.

E da li potete solo immaginare cosa possa essere successo…

Giocammo ovunque dalla doccia, alla lavatrice alla cucina, perfino nel poggiolo in accapatoio appena finito il secondo round, mentre fumavo una sigaretta gli succhiai il cazzo in ginocchio.

E poi ovviamente passammo alla camera.

Finite le 3 ore  di sesso mi disse che avrebbe accettato la proposta in francia e che se ne sarebbe andato per la stagione estiva cioè a fine maggio, con una faccia un bel po dispiaciuta.

Lo rassicurai dicendogli massì ci rivedremo prima della tua partenza, impegni-consentendo.

Ci fecimo l’ultima doccia e mentre mi stavo vestendo gli dissi :” eccola tua mancia!” e gli lanciai le mie mutande nere in faccia ” tienile come ricordo” lui sorrise si aspettava che me le riprendessi ma invece mi tirai su i miei pantaloni misi il mio cappello e i miei occhiali da sole lo baciai, lo salutai e me ne andai con le mie borse di shopping tornai a casa mia dove trovai un messaggio con scritto: ” spero che prima della mia partenza potremmo rifare un pomeriggio come questo ” risposi soltanto con uno smile, questo ;), così da lasciargli il beneficio del dubbio se un pomeriggio del genere gli sarebbe ricapitato o se rimarrà soltanto uno dei pomeriggi più belli della sua vita e basta.

 

xo xo

J.j.

8 Pensieri su &Idquo;Bon Voyage mutande mie… e Bon Voyage Scam…

Rispondi

