#MusicTag

music

Aderisco in ritardo a questo tag, che trovo bellissimo, mi scuso del ritardo, ma mi ero dimenticato troppe cose da pensare e da fare.

LA MUSICA DEL BUON UMORE!

Ringrazio subito il bellismo  e divertente blog Diario di un Gay represso per avermi nominato, seguo con molto interesse il suo blog. Inoltre devo ringraziare anche l’autrice di questa bellissima iniziativa: GHB Memories.Bene, le regole per partecipare sono le seguenti:

  • Per partecipare devi essere stato taggato almeno una volta.
  • Scegli almeno 5 tracce musicali (o più) che rispecchino alcune emozioni o stati d’animo al positivo.
  • Tagga almeno 5 blogger (o anche di più ) e avvisali di averli taggati.
  • Cita il mio blog all’interno del tuo articolo con link diretto o esteso: GHB Memorieshttps://ghbmemories.wordpress.com, scrivendo che l’idea è partita da qui.
  • Se vuoi spiega anche brevemente perché hai scelto alcune tracce piuttosto che altre.

Ed ora ecco a voi le canzoni che mi mettono il buon umore!

1- Britney Spears feat. Iggy Azalea Pretty Girls

Appena uscita già un tormentone, l’adoro e mi mette di buon umore. Si sono un Brittarolo, ma non solo.

2- French Montana feat. Nicki Minaj Freaks

La maggior parte di questa culona nigga che adoro mi mette sempre molta allegria e mi fa ballare come un deficiente facendo twerk ovunque XDXDXDXDXDXD.

3- The pretty Reckless Fucked Up World

Adoro questo gruppo e sopratutto lei. Questa canzone mi fa proprio mandare a fanculo tutto e pensare solo a me e a rilassarmi, mi scarica.

4- Amanda Lepore Turn me over

Una canzone che mi mette allegria quando rompo con un idiota o con un ragazzo XDXDXDXD mi fa sempre sorridere.

5- Sabrina Salerno Boys Boys Boys

Canzone vecchissima ma sempre attuale. Adoro gli anni 80 anche se non ero ancora nato quando questa canzone era uscita ma che comunque mi ricorda il mare, l’estate, l’allegria XDXDXDXDXD.

6- Lorella Cuccarini La Notte Vola

La canzone che ti mette ancora più allegria quando vieni fuori alla mattina dalla disco.

7- Madonna La Isla Bonita

La canzone della felicità delle festine estive a bordo piscina con gli amici con qualcosa di illegale, ma leggero. XDXDXDXDXDXD.

8- Bob Marley Could you be Love

XDXDXDXD lui e la canzone dicono tutto.

9- Gwen Stefani feat. Eve Rich Girl

hahahahahah questa è top per la felicità.

10-Christina Aguilera feat Lil’Kim Can’t Hold us Down

Questa canzone mi ricorda le stronzate estive con le mie amiche al mare XDXDXDXD. L’adoro.

 

Questa è la mia top ten della felicità, spero vi piaccia. Non ho messo canzoni attuali italiane perchè la musica italiana di questi tempi è indietro come il crucco, non come negli anni 80 che era alla pari di quella mondiale o americana. Oggi è proprio musica piena di tristezza ecc. ma vabbè è una mia opinione e forse questa condizione è dovuta anche dal periodo, dai cantanti di successo che sono solo quelli venuti fuori dai talent che poi non valgono molto essendo cose tutte confezionate per essere prodotte. Infatti amo solo la musica italiana anni 80 inizi 90.

Cmq alla fine della fiera spero che vi siano piaciuta la mia classifica, un pò da finocchia ma lo so, condivido e non mi interessa!

La mia nomination vanno a :

7 Pensieri su &Idquo;#MusicTag

Rispondi

