I Sex Raptus…

 

 

Processed with Moldiv

 

Un sex raptus, come li chiamo io, sono i momento quando hai così tanta voglia che non ragioni.
Sabato non avevo voglia di uscire e volevo vedermi amici di maria de Filippi, passare un bel sabato sera senza rompi coglioni. Una sera tutta per me insomma.

Verso le 8 mi scrive un ragazzo su wapo con cui avevo iniziato una conversazione e che mi piaceva molto dalle foto.
Dopo le solite domande come va, come non va, che fai, che hai fatto, bla bla bli e bla bla bla, inizia con le domande hot, mi manda le sue foto hot, ricambio ( non fate le sante/i lo fate tutti con le conoscenze on line e nelle app), poi gli chiedo ma vuoi che ci vediamo? E booh sembrava morto…
Li a me scattò i 5 minuti perché penso ch arrivati a un punto della conversazione, contando anche le altre che avevamo avuto, mi chiedesse di uscire.
Ma non rispose alle altre domande, sei morto ? Ooh ci sei ecc…
Fino a che non ho notato ch era in line ovunque è non mi rispondeva…
Non amo vantarmi delle mie doti naturali ma nessuno ha mai rifiutato il mio didietro o il mio davanti, ma la cosa che non capivo era se interessavo a questo ragazzo. Cioè ce l’avevo anche più grosso di lui di che doveva lamentarsi, se non ero il suo tipo penso che non mi avrebbe chiesto anche le foto hot ? O sbaglio!
Dopo un po ero già su tutte le furie intanto mi aveva fatto perdere anche l’inizio di amici a furia di mandarmi messaggi e poi che cazzo mi fai credere che vuoi uscire con me se alla fine non fai nulla!
Odio queste cose! Questi ragazzi indeciso che non sanno che vogliono dalla vita… Avesse avuto una bega più grossa della mia avrei anche capito che magari le mie dimensioni non erano di suo gradimento ma quel pensiero in quel caso dovrei averlo fatto io! Ma io non di tanta importanza alle dimensioni a meno che non sia una cosa con cui non si possa divertirsi!
Cmq fatto sta che io mi sono sentito un po uno stalker lui mi ha fatto incazzate e se mai lo dovessi incontrare quel chimico di merda gliene darò tante, ma tante che manco suor Nausicaa sa quante gliene dirò e gliene darò.
Un comportamento così è inaccettabile e non è leale che guato c’è a scrivere a una persona chiederle di tutto e di più per poi non incontrarsi?
Che atteggiamento immaturo è? Cioè queste app o siti non sono un mezzo per arrivare a un incontro reale o sono solo dei mezzo per farai le seghe con le foto degli altri e basta !? Poi che ci trovi di divertente? Hai la possibilità di divertirti con questa eventuale persona dal vivo e invece no ? Cambi i dea dal nulla così !
Dopo ripensandoci sono arrivato alla conclusione che non ne vale nemmeno la pena uscire con una persona del genere visto e considerato il suo comportamento, che per carità posso anche non piacere, anche se sinceramente non mi ha mai rifiutato nessuno, li posso contare sulle dita di una mano chi mi ha rifiutato, ma ci sta non li arrabbio, basta dirlo! Ma abbiate il coraggio di dirlo, la sincerità ripaga sempre in ogni caso etero o gay che siate.
Ma tenere le persone in sospeso o usarle così è un atteggiamento molto meschino, a mio parere.
La conclusione comunque è che questo ha avuto un sex raptus, ovvero aveva le palle piene, quindi avrà contattato il mondo per scopare, e il primo buco o il primo cazzo che trovava se lo avrebbe fatto, ma siccome non si è mosso di un centimetro da casa perché i km e i metri non si sono mossi di un centimetro quella sera, ha usato infine Federica la mano amica e spero che continui a usarla perché è quello che si merita perché i segaioli come lui nelle chat, app o siti che siano spero che di consumi o il cazzo a forza di seghe, e inoltre, spero anche che gli venga un bel crampo al cazzo a furia di farsele magari si sveglierà.

Xo xo
J.j.

Rispondi

