Gli stronzi sono sempre indimenticabili…

Questa è stata la settimana degli stronzi indimenticabili e penso che durerà anche per un pò di giorni.

La primavera è cominciata da un pò ma il clima anche se barzollante, sta facendo risvegliare gli uccelli.

E sinceramente perchè non prenderli al volo?

Non so perchè o il motivo ma si sono fatti risentire un pò di vecchie conoscenze, S l’ultimo che ha quasi aperto il mio cuore completamente, M che mi aveva preso fin nelle mie viscere più romantiche ed SM il primo amore lasciato per la lontanaza che però è sempre tornato ogni volta che tornava.

Oooh dio mio salvami dal peccato, dalla troia che sono ma questi 3 sono la trignità a cui non posso dire di no.

Come combaciare tutti gli impegni per sentire ancora quello che mi hanno fatto provare una volta, perchè ok non sempre il tempo ricucisce le ferite ma con M e SM è finita tranquillamente per la lontananza di kilometri e kilometri, (dio perchè non ci hai donato il potere del teletrasporto cazzo!), con Sè finita abbastanza malamente, da un messaggio da lui spedito così da un giorno all’altro senza nessun motivo. S dicev di esser una persona molto matura, si col cazzo visto che mi ha lasciato con un messaggio coon scusanti che non stanno ne in cielo ne in terra, ma poi le mie fonti mi hanno riferito che fa così con tutti, quindi tanto maturo non sei stronzo di merda!

Cmq tutti i 3 mi hanno scritto S perchè gli ho mandato un messaggio per sbaglio, M perchè era nei paraggi, SM xkè è tornato dai suoi.

Allora SM non  ci ho affatt pensato 2 volte a uscire con lui e a darmi al divertimento, visto he è stato non il primo ma il primo amore diciamo un pò serio, quello per cui ho fatto pazzie, quello per cui ho fatto saltato scuola, preso il treno per andare a trovarlo e stare con lui. Infatti è stato super romantico come sempre, aperitivo in centro, cena messicana a lume di candela (unico inconveniente quei 4 pirla che ti vengono a suonare nelle orecchie che con uno sguardo alla donatella versace e con voce da diva gli ho mandati a farsi fottere con giro) e poi tanto sesso fino all’alba in macchina/ fuori dalla macchina. Oooh avevo gli occhi a cuore tutto il tempo come Sailor Moon, pur sapendo che dopo pochi giorni sarebbe ripartito. Ma per fortuna manca l’ultimo incontro che mi ha promesso prima di partire.

M quello era nei paraggi fin che ero nello studio in cui stavo lavorando, mi scrisse se mi andava di prendere un ape appena finito in studio, gli scrissi che accetavo, solo che doveva aspettre 45 minuti perchè finissi.

Andai all’aperitivo, che poi si tramutò in una cosa al fly in macchina in un parcheggio della città, sotto gli occhi di tutti, dove con il suo cazzo in bocca salutai anche un paio di persone che mentre passarono di li videro tutto XDXD, ma vabbè amen, poi in una cena, poi in una notte in motel come una zozza prostituta, ma almeno questo motel in città era carino e pulito, dove passammo la nottata a fare di tutto e di più.

La cosa che mi colpì di M però stavolta è che sembrava abbastanza preso infatti mi chiese se ci potessimo vedere anche un altro giorno io domandandogli quando mi rispose il prima possibile. Gli spiegai che ero in un periodo un pò di organizzazzione della mia vita e un pò incasinato, ma non era una scua per dirgli di no, solo che ho molto da fare, come sempre lui ovviamente mi disse, ma poi spiegando i motivi e le dinamiche capì. Io pensavoo che volesse divertirsi come al solito perchè lui diciamo non è mai stata una storia seria, ma solo una storia diciamo da scopa amici molto diciamo sentita da tutte e due le parti ma stavolta sembrava booh in uno stato diverso dalle altre volte. Non capivo, forse sono risultato un pò stronzo io questa volta ma almeno ha capito, forse quanto lo fosse stato lui nei miei confronti in passato. Quindi con questo siamo in sospeso.

S caro S che ti scioglie fino a farti innamorare perdutamente ma appena se ne accorge che sei sciolto a puntino per lui ti lascia. Con lui tutto diverso, volevo mandare un messaggio a un mio amico che ha il suo stesso nome ma sfortunatamente beccai il suo numero, e sbagliai perchè ero di fretta e molto in furia quel giorno.

Lo stronzetto rispose, guarda che mi sa che hai sbagliato, e io scusa, sono in fretta e abbastanza incazzato oggi ciao.

Li lui incominciò il suo gochetto di merda oooh povero che ti succede, io penso niente che ti possa interessare, no dai racconta, io non ho tempo in caso se mi ricordo di te stasera.

Infatti puntualmente alle 9 e 30 appena disteso sul letto per guardarmi la tv inizia a scrivere.

Allora Io lo ammetto sono ancora cotto di lui, mi piace, pur essendo così stronzo, meschino ed altri aggettivi che sinceramente faccio a meno di scrivere, ma alm eno ammetto che ancora mi piace, anche se prima di fottermelo di nuovo gliene darei tante ma tante ma tante che nemmeno Suor Nausica di Colorado penso ne darebbe così tante.

Io non riposi ai suoi messaggi, anche perchè le mie fonti mii avevano sempre informato che aveva appena lasciato il tipo con cui stava, quindi fanculo! Non sono la tua zoccola personale, nemmeno un tappabuchi ne un ripiego. L’unica cosa che gli avrei concesso sarebbe stato un aperitivo, ma neanche niente perchè lo so che poi la sua faccia mi avrebbe sciolto come un cazzo di cioccolatino al sole. quindi niente mi trattenevo nel rispondere, anche se a posta guardavo i messaggi su whazzapp visto che così magari l’avrebbe fatto andare in bestia.

Occhio per occhio dente per dente.
Cmq mi domando perché ci prendiamo sempre per quelli più stronzi! Perché siamo così presi anche dal male che magari ci possono fare, dai prendi e molla, da come ci usano per svuotarsi le palle! Ma perché ?
Io non riesco proprio a capirlo! Forse perché è proprio vero che l’amore non è bello se non è litigarello! Oooh che stress anche l’amore però… Baaah vabbè staremo a vedere le cose come si evolveranno con sto tre tanto so già come andrà a finire
S tornerà nell’altra città.
M si riprenderà appena avrà l’occasione di ripartire.
SM mi distruggerà ancora il cuore e io stupido come sempre ci cadrò, anche se sto cercando di resistere con tutte le mie forze.

Xo xo
J.J.

Rispondi

