Cenerentola trova il suo principe al primo ballo… E io cazzo che è una vita che vado a ballare non l’ho ancora trovato!

 

Cenerentola trova il suo principe al primo ballo… E io cazzo che è una vita che vado a ballare non l’ho ancora trovato!

Fiabe, che ti fanno sognare e che poi quando cresci capisci che gran stronzate sono, ma ti fanno rimanere la speranza di quel che potrebbe succedere… –,–!!uff

Ho visto l’ultimo film di Cenerentola molto bello, poi adoro la moglie di Tim Barton Helena Bonham Carter.
Molto bello come film, mi è piaciuto, poi sono un po di parte perché Cenerentola è una delle mie fiabe preferite.
Un’altro film su cenerentola che mi piace moltissimo è quello con Drew Berrymore.
A parte questo vorrei capire perché lei trova il suo principe azzurro la prima notte al suo primo ballo, e io alla mia prima serata in disco ho solo trovato pescecani affamati che volevano solo svuotarsi le palle.
Dopo una vita di party e di vita alla lindsay lohan/paris Hilton in disco non ho mai trovato uno serio! O una persona da frequentare! E ne ho girate di feste, discoteche, ecc. Tutte uguali con gli stesso stereotipi di persone!
E ancora adesso se ci vado solo per divertirmi con gli amici o sfogare me stesso ci sono sempre quelli che ci provano come pazzi! Ma ogni tanto non è che posso solo ballare e stare con le mie e i miei amici no.
Baaah, ogni tanto noto le “nuove leve”, chiamo così i giovani 18enni gay che vengono per la prima volta in disco gay, sembrano proprio cenerentola nel paese delle meraviglie arrivati al primo ballo e sognano di trovare il loro principe, e invece poveri cristi già dalla seconda volta che vengono o che c mettono piede si trasformano in zoccole da paura. Le principesse diventano zoccole le zoccole più vecchie sono sempre più zoccole e sfatte e si ritrovano zitelle e senza un compagno.
Io non farò mai quella fine, si non sono un santo ma già mi sono limitato a feste, disco bar ghettizzati ecc. Preferisco vivere la mia vita e anche se la speranza ogni tanto sembra morire so che prima o poi arriverà quel principe.
Non so come fanno certi 50-60enni ormai sfatti ad andare ancora in discoteca per provarci e provarci con chiunque. Cioè io mi prenderei un quintale di sonniferi e un paio di scatolette di valium e me ne andrei in santa pace. Che poi vengono solo se ne vanno soli e poi a 60 anni in disco booh non li capisco.

A parte questo, quanto è bello sognare, ma quando ti ritrovi nella realtà delle cose ti arrivano sempre tutte nel culo, proprio letteralmente anche qualche volta, perchè di quello si tratta.

Un principe lo devi cercare, come un pazzo, o una pazza!

Quanto era bello quando eravamo piccoli che avevamo, mille fidanzati o mille fidanzate, cioè eravamo tutti fidanzati con qualcuno o più di uno… oooh…

Anche se erano stupidaggini quante cose carine che facevamo.

Adesso, si puoi avere mille fidanzati e mille fidanzate, a seconda della persona, o anche tutti e due, ma nessuno fisso, o nessuno che ti dica voglio stare per sempre con te, o sei la mia regina, o sei il mio re.

Puff si stronzate, ma non piacerebbe a chiunque avere quell’amore che ti consuma e non muore mai, quell’amore romantico, drammatico, ma che vince su ogni cosa sempre!

Sono convinto che sotto sotto tutti lo cercano, anche quelli che non lo dicono, o non lo pensano, perchè abbiamo bisogno d’amore, di dare e ricevere amore nelle nostre vite, come Rose e Jack del Titanic, Baby e Jonny in Dirty Dancing, o altri mille film che hanno fatto. Alla fine è quello che tutti cercano, ma pochi trovano.

Adattarsi a una relazione, o a una persona, o avere un rapporto di convenienza, prima o poi cari miei che siete in questa situazione non vi porterà da nessuna parte.

Forse mi sto rispondendo da solo anche…!

è difficile trovare la persona giusta, ma secondo me non si deve smettere mai, quindi a questo punto mi domando anche essere delle Troie, come tutti dicono, è solo la ricercaa bisognosa di trovare il vero amore quello che ti manda in estasi?

Ma facendo così, poi di solito le persone, sapendo tutte le pettegole che ci sono nel mondo gaio, ti additano come troia e altre persone poi non si avvicinano neanche a te perchè si basano sul giudizio degli altri, quindi magari si ha meno o più possibilità di trovare l’amore? perchè se continuiamo con il ragionamento le persone che si basano sui giudizi degli altri, sono persone vuote e senza personalità, perchè di solito non ci si dovrebbe basare sul giudizio degli altri!?

Ma che cazzo! è tutto un giro strano, di rincorrersi di cose, comunque sono convinto che la speranza non deve mai essere abbandonata dato che il detto dice che la speranza è l’ultima a morire, e anche perchè se non  c’è speranza dentro di noi dove possiamo andare.
Vi lascio un pezzo di un video di un cartone qui sotto dove le parole di questo cartone per me sono molto significative nella mia vita e non le considero una cavolata, mi raccomando guardatelo almeno fino al settimo minuto così capirete.

 

Xo Xo

J.J.

4 Pensieri su &Idquo;Cenerentola trova il suo principe al primo ballo… E io cazzo che è una vita che vado a ballare non l’ho ancora trovato!

Rispondi

