C’ è tanto bisogno d’amore in questo mondo…

Mi trovavo in chat in un famoso sito gay un paio di giorni fa ed ho avuto un po di conversazione con un paio di persone ma una mi ha colpito più di tutte.
Dopo le varie moine la persona numero 1 mi rivela l’età 47, io ho 25 anni e sinceramente non è che vado con uno che ha l’età di mio padre, certo ogni tanto ci sono le eccezioni, ma non era questo il caso.
Mi fece molti complimenti, non so sembrava che stesse lodando un dio, tipo ” …le tue labbra, carnose , ma lisce come petali di rosa sembrano perfette…; … nei tuoi occhi potrei perdermi in mille pensieri, parole, fantasie, sogni che la mia immaginazione fa fatica ad immaginare…; …. mi perderei nell oblio della felicità tra le tue braccia e il tuo corpo che immagino abbia forme disegnate a doc per una creatura così bella come l’alba…” ….
Non sapevo se sentirmi lusingato o stranito da queste parole…. Fino a quando non mi disse :” anche solo una notte con te mi basterebbe per immergermi nella luce, nel calore che solo tu puoi dare ”
Io gli risposi “grazie sn lusingato dalle tue parole ma mio padre è più giovane d te e non andrei mai a letto con uno con più anni di mio padre per una questione d principio mio giusto o sbagliato che sia poi non offenderti ma non sei il mio tipo… ” lui mi rispose subito ” lo capisco benissimo e t ringrazio anche solo per le parole scambiateci in questa conversazione”.
Io risposi ” di nulla non è un problema parlare cn una persona per me solo che non sopporto chi spera fino all’ultimo di provarci perché di solito è questo lo scopo delle persone della vostra età” lui mi rispose ” no stai tranquillo io sono così di mio dico quello che penso ma rispetto il tuo pensiero e rispetto e soprattutto capisco che non t possa attrarre, in fondo anche se cerchiamo la botta e via conoscenza o chat o incontro, le persone qui sopra hanno solo bisogno d’amore o di trovare la persona giusta è questo il loro pensiero e la loro ricerca continua e il vero motivo subconscio perché stanno qui sopra…”
La conversazione proseguì per un’altro po parlando semplicemente dell’amore fino a che non giunse hai saluti augurando mi tutto il bene del mondo.
Ormai si potrebbe fare una classifica dei tipi o stereotipi che si trovano nelle chat gay e forse la farò in uno dei prossimi articoli.
Però sono estremamente d’accordo con quello che ha detto questo n1 alla fine la vera ragione perché le persone stanno su certi siti, in chat o in certe app perché voglio trovare l’amore vero, quello che ti consuma, quello che ti fa perdere la testa, quello che ti fa impazzire, qualunque età queste persone abbiano.
L’altro motivo è quello di tradire il proprio partner ma secondo la mia opinione alla fine il punto focale è sempre cercare l’amore vero perché molto probabilmente il partner con cui stanno non è quello giusto per loro, o raramente anche se ci credo poco passano un momento di crisi ma quest’ultimo tipo sono una percentuale ridotta.
Solo che con tutti questi siti app ecc ci soffermiamo molto alla superficialità cioè aspetto fisico, sesso, incontro ed avere quello che vogliamo subito, come se questi siti o app fossero tipo banche dati, cataloghi o meglio come dico io menù da cui scegliere chi possa soddisfare le nostre voglie di quel momento, quando invece dovremmo anche soffermarci a conoscerle le persone ad essere più selettivi e rispettosi verso noi stessi.
Ma certe volte arrivo a domandarmi ma noi abbiamo veramente bisogno di un amore smisurato romantico qualcuno che sia x sempre o per un lungo periodo o siamo solo condizionati dalle nostre culture, film ecc e in realtà non abbiamo bisogno di nessuno?
Mah chi lo può sapere…
Cmq io so cosa voglio e so che c’è prima o poi lo trovo ne sono convinto, ci credo e ho speranza, ma cm credo che il mondo sia bello perché sia vario e che ci possano anche essere persone che preferiscono stare senza amore o senza qualcuno vicino, però a queste persone non interesserebbe nemmeno scopare secondo me quindi sarebbero i cosiddetti assessuati, che poi anche certi di loro però formano coppie per farsi compagnia e condividere magari delle cose assieme durante la vita.
Quindi secondo me l’amore è la base di tutto quello che ci serve, cn questo non voglio dire di amare tutti, ma di dosare l’amore a chi più e a chi meno in base al rapporto con le persone ma ovvio che l’amore più grande lo condividerai sempre con il tuo o i tuoi compagno/i o compagne/i più grandi che avrai durante la tua vita.

Pace luce e amore a tutti
J.J.

Rispondi

