Se ci si apre troppo forse non si arriva fino in fondo…

tumblr_lydrwqwxB41ro2lpno1_500

Non so, da un bel pò mi sento con questo ragazzo, chiamiamolo Tm è assolutamente perfetto, cioè dolce, sensibile, sa ascoltare, non abita molto distante da me, anche se studia lontano, diciamo che c’è molta intesa fra di noi, ed è anche molto generoso.

Mi trovo assai bene con lui, anche se lo vedo solo quando torna da un’altra grande città. Quindi non so, con lui si mi sento molto Carrie con Big, perchè è dolce, sensibile, disponibile, mi invita ovunque anche in situazioni imbarazzanti con i parenti a volte e io dico di no, ma quando ci vediamo sto da dio.

Però forse mi sono aperto troppo, gli ho raccontato troppo di me, non so, perchè quando arriviamo a fare qualcosa assieme non riesco a lasciarmi andare del tutto, non riesco a capire il motivo!
forse ok sarà anche colpa delle posizioni scomode in macchina, di non avere un posto adeguato, spazioso, ma con gli altri non è mai stato un problema…

Cn lui non riesco a capire perchè non riesco a lasciarmi andare, paura di perderlo, paura di rovinare tutto! o semplicemente sono infatuato perchè non trovavo un ragazzo così da molto tempo?
Ho la testa che scoppia e mi faccio mille domande!

Cm ho sempre detto si sono più Samantha Jones di solito che non fa Carrie Bradshow, ma in questo caso mi sento proprio totalmente Carrie misto Charlotte, ooooh diooo!
Forse non è il ragazzo giusto ma ci tengo per tutti i motivi scritti sopra!

Non riesco a capire perchè con lui non si concluda mai nulla cioè nel senso ci divertiamo ma non arriviamo all’orgasmo.

Per quale motivo?

Ok io son sempre stato lungo con tutti e ci ho sempre messo un pò di più, infatti speso ho pensato che il mio lavoro ideale fosse andare a far la pornostar, visto che l’amore vero non arriva, mi piace molto il sesso e altri motivi, ma lui mi ha proprio sciolto, non del tutto ancora siamo chiari, ma cazzo che palle!

Quando trovo una rara perla di ragazzo, carino, galante, intelligente, che mi sa capire booh niente, devo proprio sentirmi presa e sbattuta come una troia, sempre non ho diritto a un minimo di felicità anche io!
Certo che il destino è proprio crudele a volte…
Ok in tutto ci siamo visti 3-4 volte, e forse il fatto che lui sia lontano per la maggior parte del tempo e ci sentiamo quando possiamo non aiuta, ma non capisco un cazzo.
Forse le cose si evolveranno sempre pian piano, ma cmq io per sfogare i miei desideri mi farò altri, non c’è dubbio che lui sia una persona molto carina e intelligente, ma forse dovremmo restare solo amici?
O forse siamo così diversi anche se quando stiamo assieme è bello però non ci sarà mai un lieto fine!
Cmq sicuramente resteremo in buoni rapporti penso visto e dato che c’è un’interesse reciproco…
Poi forse il mio lavoro molto presto mi porterà alla scoperta di un’altra città, sto aspettando delle risposte e dei risvolti al momento nella mia vita, quindi non ci sarà modo magari di vederci anche quando lui è giù o booh, però chi lo sa staremo a vedere che succederà nei prossimi 2 giorni che resta qui e ci vedremo in teoria…
Dicono che l’amore non è bello se non è litigarello, maccheccazzo anche se non è litigarello non può essere solo bello.
La perfezione non esiste si sa quindi non mi rimane che aspettare e vivermela così come andrà senza rimorsi o cose lasciate in sospeso…
Questo comunque penso sia giusto…

Xo xo
J.J.

Annunci

2 Pensieri su &Idquo;Se ci si apre troppo forse non si arriva fino in fondo…

  1. Fai così, raggiungilo nell’altra città e prendi una stanza in albergo per la notte. Se non funziona neanche così mettiti il cuore in pace e limitati a scoparlo, non è vero amore (il corpo lo capisce prima del cervello)

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...