Sentinelle in piedi XDXD… in ginocchio grazie…

 

Premessa

questo post non è solo un classico articolo ho messo anche un mio pensiero un pò dilungato ma che si aggancia alla storia che ho scritto. é un articolo molto alla Carrie Bradshow XDXD e poco alla Sam Jones XD.

 

Mi trovavo in città verso fine della settimana scorsa, e passo per una delle piazze molto conosciute, dovevo andare a fare delle commissioni.
Notai una miriade di persone in piedi andando, ma non ci feci caso a quello che dicevano, stavo ascoltando le mie puttan pop nel mio I pod e non ci feci caso.

Finite le mie prime commisioni decisi di prendere un panino e fare pausa pranzo in quella piazza all’aperto, dove c’è una bellissima vista e i tavolini fuori dove si può mangiare, bere ecc.

Arrivai in uno dei più famosi locali che affacciano a quella piazza mi sedetti e cominciai con un martini.

Mi misi a scrutare quell’ammasso di gente in piedi che protestava, saranno stati una cinquantina, capii in 5 minuti che erano le sentinelle in piedi leggendo qualche cartello e ascoltando bene qualche slogan. Non sapete che ridicoli che erano.

Io intando smanettavo anche sul mio smartphone scattai qualche foto da condividere con commenti molto divertenti su questi fanatici.

Fin che sorseggiavo il mio martini, aprii anche grindr e le solite app per vedere se mi era arrivato qualche messaggio, e vedere chi c’era nelle vicinanze, anche perchè ho molti amici e amiche che lavorano nei paraggi quindi magari mi potevano raggiungere.
Mi arrivò un messaggio da una persona sconosciuta senza foto a 200 metri con scritto ciao.
Ovviamente senza foto ne dati ecc lasciai perdere.

Arrivò il mio cocktail di gamberi, (non potete immaginare quel giorno quanta voglia ne avessi XDXD) e mangando mi arrivò un messaggio su wapo sempre da uno sconosciuto con scritto ciao.

Stessa reazione.

Dopo due minuti mi arrivò sempre da questo profilo, ti osservo con tanto di smile con il sorrisino e la boccuccia alla barbara durso però senza il cuoricino.

Gli risposi bè osserva quello che vuoi… sei già fortunato che ti risponda.

Questo rispose ci vediamo quando hai finito di pranzare?

Io risposi Ma non ci vediamo già visto che sai che sto mangiando! poi mandami qualche tua foto, maari ti vedo e ti saluto visto che ho le palle di farlo.

La sua risposta è stata anch’io ho le palle con annessa foto delle sue pale e del suo cazzo.

Gli risposi tutti abbiamo quelle palle

Lui ma ti piace?

Io ho visto di peggio e di meglio sei nella normalità.

Il tizio dai ci vediamo?

 

Io

allora 1 non mi mandi delle tue foto viso quindi no!

2 non hai nessun dato

3 potresti essere chissà chi

4 ho degli impegni dopo pranzo

5 mi stai disturbando il pranzo.

 

Il tizio rispose scusa ma non posso mandare foto ora, ho altro da fare, poi sono con i miei genitori quindi è già tanto che riesco a scriverti, magari dopo le tue commissioni riusciamo a beccarci se vuoi e poi magari quando riesco ti mando le mie foto.

Io risposi non sono così disperato, cmq mandami queste tue foto e se ho tempo magari ti concedo l’onore.

Finii di mangiare, feci le mie commissioni, arrivarono le 16 e qualcosa e riguardai il telefono con tipo 10 messaggi suoi.

Un ragazzo carino che non ho notato nei dintorni quando stavo pranzando, quindi decisi nella mia testa bè vabbe vediamo prenderemo un drink tanto l’alternativa è andare a casa.

Gli risposi ok se vuoi ci vediamo fra 10 minuti nella piazza di prima.

Lui mi disse no vediamoci nella via parallela in un’altro bar. Ok.

Arrivai si presentò, (chiamiamolo C), sembrava impaurito, aveva un paio di anni in più di me continuava a guardarsi attorno.
Fin che stavamo bevendo gli dissi ma come mai ti continui a guardare intorno?Di cosa cazzo hai paura?

Lui mi rispose è i miei sono in giro non vorrei ci vedessero!

Io ma perchè non sei dichiarato?
C rispose No non sanno niente, poi se vedono due ragazzi che bevono e che parlano chissà cosa pensano!
Io lo rassicurai dicendogli, massi ti pare che passino di qua adesso, oggi in questo momento?

C mi rispose, si sono qui in giro.

Io gli controbattei bè saranno impegnati a fare shopping, poi se ci vedono posso essere un tuo amico con cui stai bevendo una cosa!

C No no loro sono molto sospettosi, poi non stanno facendo shopping!
Io che cazzo tanno facendo allora?

Li arrossì come un peperone, cominciò a sudacchiare dalla fronte, e mi disse con voce abbastanza impaurita

Stanno manifestando.

Il mio sguardo cambiò e gli dissi ridacchiando

Non Faranno parte di quei pagliacci delle sentinelle in piedi?

E lui timidamente

Si

Gli scoppiai a ridere in faccia…

gli feci altre domande tipo sei gay bsex?, passivo attivo?, di dove sei ? altre domande su di lui e i suoi.

Mi disse che era bsex, più passivo, che era di una delle città vicine e che era venuto qui con i suoi a manifestare e alloggiavano in un hotel. Non sapete quanto me la stavo ridendo dentro, 2 sentinelle in piedi che hanno un figlio bsex più passivo, ovvero un figlio gay e anche passivo.

Volevo andare a scoparmelo in piazza davanti a loro XDXDXDXD ma sarei stato arrestato per atti osceni in luogo pubblico, molestie perchè ovviamente davanti hai genitori on l’avrebbe fatto e in più sarei stato forse assalito da quella mandria di pazzi.

Dopo un pò cmq che eravamo li andammo in un parco vicino, e ovviamente lui si inginocchiò e vedendo come lavorava e come godeva quando glielo sbattevo in culo, arrivai alla conclusione che era gay e anche passivo al 100% visto che venne senza nemmeno menarselo tanto.
Per sbaglio o per fortuna cadde una goccia di sperma nella parte posteriore dei suoi jeans stretti e anche davanti nei suoi pantaloni ma quella non era roba mia XDXDXD.

Non so se me lo sono fottuto per protesta, per fargli uno sgarro o solo perchè tanto ci stava una svuotata di palle.

Cmq fu una bella scappatella.

Altrochè sentinelle in piedi sentinelle inginocchiate, visto che poi al ritorno  casa mia quando mi fumai una cicca in pogiolo su grindr avevo altri messaggi anche di persone che magari dopo si trovavano a più di 100 km da me, e pensando quelle erano sentinelle venute a protestare, visto che io non sto a 100 km dal centro città, ma a molto meno.

Non capisco perchè certe persone non possano accettare che ci sono certe differenze e magari solo rispettarle, non chiedo di condividere, ma solo di rispettarle e dare dei diritti per tutelarle come persone normali, perchè cmq prima di essere gay, etero, trans, assessuati, ecc. siamo persone, essei umani, solo che abbiamo diversi gusti sessuali, ma come abbiamo diverse idee politiche, come abbiamo diverse opinioni sulla nostra alimentazione e altre mille esempi!

Cioè cosa c’è di così diverso di così depravato?  è come se manifestassimo contro i vegani o i vegetariani perchè non mangiano anche la carne! Cioè capite di che stupidità stiamo parlando!

Motivi religiosi ok, non mi interessa sposarmi in chiesa basta anche farmi una cerimonia dove voglio io con una persona dove voglio io basta che sia abbia validità con gli stessi diritti che hanno le persone sposate! Che problema c’è! Se il cristianesimo o ltre religioni non condividono ok amen, mi sposo da un’altra parte ma a livello legale, visto che siamo persone ed essere umani dovremmo avere gli stessi diritti, cosa centra se siamo dello stesso sesso, non ti deve mica interessare a te cristiano, persona con altri valori o vabbè che non accetta, ma rispetta.

Poi questo è solo un esempio anche perchè io per il momento non mi voglio proprio sposare, però essendo persona essere umano dovremmo avere gli stessi diritti di tutti, indipendentemente da con chi stiamo o chi andiamo a letto, e dovrebbe essere una legge universale.

Se un Giorno arriveranno gli alieni e ci saranno i matrimoni combinati ci saranno manifestazioni perchè un umano non si può sposare con un alieno perchè non è scritto nel sacro libro di dio! ma che roba è! Questo è un chiaro esempio di quanto queste persone siano umane e vogliono tenere sotto controllo le altre persone.

Cmq è un argomento su cui potrei scrivere un libro ma mi fermo qui.

Xo Xo

J.J.

2 Pensieri su &Idquo;Sentinelle in piedi XDXD… in ginocchio grazie…

  1. OK, ma in realtà non era colpa di quel poveraccio – e possiamo capire che dichiararsi, in quelle condizioni è non improbabile ma proprio impossibile.
    Non sta a noi salvare delle vite, almeno non tutte. Ma se qualcosa andrà in porto ne trarranno giovamento anche ragazzi come quello che hai incontrato, e magari anche i suoi genitori

    Mi piace

    • Si certo ma per C non è che gliene faccia una colpa la cosa strana sono gli altri mess su grindr che ho trovato poi di anche gente con il doppio dell’età che ho che mi ha scritto mentre ero on line in piazza ciò vuol dire che era gente li alla manifestazione e non solo nei dintorni!
      Questo mi ha scioccato. Poi non so se era gente di passaggio, fatto sta che per chi conosce grindr sa benissimo che quando apri e vai on line e poi chiudi l’app la posizione non cambia e anche i km della distanza.Quindi ho tratto le mie conclusioni…

      Mi piace

Rispondi

