Più mi lasci maturare, più mi faccio mangiare

Samantha-Jones-I-have-Seex

 

Chi va arrosto perde il posto dice il detto!

Se io non sono fidanzato ho un rapporto di sesso e basta con te e quello che hai specificato fin da quando ci siamo conosciuti è stato questo, per quale motivo mi devi fare le scene di gelosia!
Come sapete io non ho peli sulla lingua, dico sempre le cose in faccia e come stanno a tutti. Chi mi conosce bene lo sa.
Il mio Tchief si è fatto risentire, non è che avevamo perso i rapporti infatti ogni tanto ci sentiamo via whazzapp, ma l’altro giorno mi ha proprio fatto girare il cazzo.

Durante la nostra conversazione mi ha chiesto se mi ero scopato altri tipi in questo periodo che non ci siamo visti e ovviamente gli ho detto si, lui mi ha fatto una ramanzina dicendomi di ogni e dandomi anche della zoccola, per poi alla fine dirmi stavo scherzando.

Ma mi credi stupido, io non mi sono alterato, anzi gli ho spiegato e contestualizzato tutto quello che mi diceva anche gli insulti, perchè sinceramente non sono una zoccola, sono solo un single che fa le sue esperienze, e poi non aspetto mesi che arrivi te, non sono così disperato, cmq tranquillamente io gli ho spiegat tutti, e dato che tu non sei il mio ragazzo non hai motivo di farmi ramanzine ecc. visto che il nostro è un rapporto puramente basato sul sesso e sui regali che spontaneamente mi fai!

Mi ha proprio seccato e penso che l’abbia capito, infine se ne uscito che anche lui a fatto delle fuitine con qualcuno, ora non so se credergli o no, visto che l’ha detto dopo alla fine di tutto quello che mi aveva detto ecc.

Ma non capisco il motivo perchè si debba incazzare sono settimane che ti ho chiesto ci vediamo e tu non potevi per motivi lavorativi, e tranqui ci sta non ti ho mai detto di mettere me prima del lavoro o fatto scenate come mi hai fatto tu. Ma inculati gran cazzone di merda che cazzo te la prendi!
OOOOh io propio non li capisco sti uomini a volte!
Bè fatto sta che alla fine mi dava così noia che gli rispondevo a stento, per carità me lo tengo buono per i regali che mi fa, molto utili, ma non sono indispensabili per me.

Poi non capisco se è sbagliato essere sinceri io ti ho detto che me ne sono fatto altri perchè sinceramente avevo bisogno di svuotarmi le palle tu me lo dici dopo avermene dette di ogni, con poi alla fine uscirtene ma scherzavo!
Ma sei psicopatico!? ci arrivi o no almeno apprezza il gesto! Poi se te ne sei fatti anche tu altri che cavolo vieni a farmi tutte queste storie!

Non capisco se si sentiva sminuito, offeso o cosa, ma non vedo il motivo perchè si debba sentire in questo modo sinceramente visto che ha fatto lo stesso ( sempre che non l’abbia detto per non essere da meno e non ammettere che è andato avanti a seghe anche se non penso).

Samantha-Jones-I-have-Seex

Madonna che nervoso però! Però non ne vale nemmeno la pena innervosirsi per questo genere di cretini che non sanno cosa vogliono dalla vita e vedono una scopa amicizia come un rapporto di fidanzamento senza vincoli.

Oggi sinceramente i gay non tutti sembra proprio che non sappiano cosa vogliono in un rapporto non gli va bene niente però quando hanno il cazzo duro e hanno voglia devi essere al loro servizio, anhe se hanno il cazzo duro e non possono raggiungerti o svuotarsi le palle in quel momento! Ma fatevi una sega… se no cari miei esistono gli escort chiamatevi quelli.

–,–!!
Sono abbastanza allibito da questo genere di persone, ma in questo periodo non molto fortunato che me ne stanno capitando di ogni, capisco bene anche queste situazioni che si vengono a creare.

Comunque rispondo con un bel Fanculo cari! Non ho bisogno di rincorrere nessuno ne ho tempo da perdere a sentire le vostre pare mentali.

Io so bene ciò che voglio nella mia vita e sinceramente se voi non lo avete ancora capito fatevi un esamino di coscienza.

Vi lascio infine un link di un corto che ho visto in questo periodo così magari questo genere di persone capiscono un pò come funziona.

E vi ricordo che l’amore non si cerca si trova, ma per trovarlo si deve cercare.

 

https://archive.org/details/PerfectDaycortoGayErotico

Annunci

Un pensiero su &Idquo;Più mi lasci maturare, più mi faccio mangiare

  1. Capitato anche a me. Da un certo punto di vista lo compatisco perchè un’altra persona prova quella sensazione di affetto che non proviamo noi. Non per lui almeno. L’ho ammonito che non è il mio moroso e non può certo nè pretendere che risponda ai suo messaggi entro 2 minuti o essere geloso se vedo altri…

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...