Sfortunato al gioco, Fortunato in Amore…

Senza titolo-1

Dicono che chi è sfortunato nel gioco sia fortunato in amore…

Bè io allora sono l’eccezione alla regola sfigato nel gioco e sfigato in amore vito che trovo solo scopate, compagni di avventure.

Non mi lamento della mia vita sessuale e dei partner che trovo, anzi diciamo che in queste settimane un pò buie per un pò di casini che ho è l’unica cosa che va bene il sesso.

La meritocrazia in questo paese non esiste, ha ragione immanuel casto “basta un pompino per cambiare il mondo…” ma io direi basta un pompino per ottenere tutto ciò che vuoi, cioè il sesso compra tutto e ti fa ottenere tutto, quindi ok secondo me dobbiamo fare tutti le troie per andare avanti in italia, tanto il nostro paese funziona così sul sesso, le mazzette, la mafia e tutto quello che ci va a dietro, ovvio che quando vai all’estero e dici che sei italiano hanno in testa lo stereotipo del mafioso, perchè in fondo è colpa nostra della maggior parte del popolo dei politici, dei corrotti che fanno successo e poi escono gli scandali.

Bene io sto proprio prendendo in considerazione di fare ciò il prostituto o comunque vendermi anche con il sesso chissà! Tanto scopa per divertimento o scopa per ottenere qualcosa che cambia! si magari cambia che il partner un pò ti fa schifo ma tanto ormai in questo paese siamo al ridicolo e ci tocca adattarci a tutto ciò.

A meno che non scappiamo via opzione che al momento per varie cose non posso ancora prendere in considerazione.

In questi due ultimi giorni me ne sono passati 2 uno chiamiamolo CazzoGrosso e uno CazzoLungoC.

Ho avuto anche dei confronti con questi sul paese e ovviamente tutti mi consigliano ma vai se hai l’opportunità, certo ce l’ho l’opportunita ma per fottute faccende che devo risolvere devo stare qui cazzo! fin che non si risolvono.

Tanto ultimamente la mia vita è fatta di aspettare, aspettare e ciondolare, forse è il mio destino, poi dicono che in un anno in un mese le cose cmq possono cambiare ma booh, se non vedo non credo. Ho seminato facendomi il culo ottagonale e non quadrato per tutta la vita ( e non solo in senso sessuale porco cazzo), e cos’ho raccolto un bel niente, cosa serve studiare tanto, fare un milione di esperienze non retribuite sentendoti elogi da tutte le parti e poi prendersela nel culo sempre! AAAAAAAAAH, poi ovviamente io mi sfogo anche con le scopate infatti questi due gli ho distrutti, il primo mercoledì Cazzo Grosso gli ho distrutto il culo, la bocca il cazzo l’ho scopato così violente mente che nemmeno in un hard porno si può immaginare cos’ho fatto. L’ho imbrigiato strappandogli le lenzuola zebrate che aveva (sono versatile, certo con le lenzuola zebrate, con il Chihuahua con il collare rosa di svarosky e il tuo fare da checchina sei versatile ) l’ho anche legato sbattendoglielo in culo e tirandogli di quelle sberle nel culo da farglielo rodere. Godeva come una cagna e come se non ci fosse un domani… lo soffocavo sbattendoglielo in bocca facendomi leccare le palle e visto che gli piaceva mi sono fatto fare anche del rimming anale visto che a tutti piace il mio culo.

Quando CGrosso a raggiunto l’orgasmo io non ne avevo ancora abbastanza e ho contnuato a sbatterlo per un’altro quarto d’ora, non mi interessava se godeva o se soffriva.

Dopo essermi fatto una doccia  veloce per ripulirmi ci siamo bevuti qualcosa li a casa sua e abbiamo discusso di ciò che succede in quest’italia del cavolo. A me pace confrontarmi con persone anche più grandi su come si vede la vita è così anche che si cresce. Ovviamente non si è mai d’accordo su tutto ma ci incontravamo in molti punti.

CLungo invece mercoledì sera era la seconda volta che scopavamo li ho cavalcato come se non ci fosse un domani, avevo paura di spaccare la macchina visto che cigolava XDXD cosa molto strana, poi si anche lui mi ha sbattuto, ma non è un tipo creativo, è più dolce diciamo poi non sa, se il suo ex vuole o non vuole stare con lui quindi bè sono affari suoi, anche se poi parlando ho dedotto che il suo ex vuole tenere il piede in due scarpe.

Scopata molto soddisfacente diciamo, anche se in macchina.

Il parlare del suo ex oddio non è che mi interessava poi molto, sono bravo a fare lo psicologo delle coppie ma quella era proprio non avevo cazzi. Cmq gli detti dei consigli che poteva sfruttare e gli diedi delle cose da cui pensare.

Anche se può arrivarci da solo.

Poi parlammo della vita della nostra visione non solo materiale ma anche spirituale, molto filosofiche anche, io adoro questi discorsi, poi è sempre bello quando hai delle conversazioni costruttive con delle persone.

Cosa che ormai si è persa perchè le persone ormai sono molto sole e non si aprono tanto, anche se non serve ma è un modo costruttivo per pensare, arricchirsi, evolvere. Conversare con le persone è molto importante anche i nostri politici dovrebbero fare ciò ma loro pensano solo a farsi la lotta per prendere i voti e a dire che l’unica soluzione è la loro e quella del loro partito. Ormai io non do ragione proprio a nessuno perchè tutti hanno delle idee buone solo che in italia non si è capaci di collaborare, ma anche se siamo una democrazia (anche se nei fatti non lo è) non sono capaci di ascoltarsi e di ascoltare.

Poi sono anche troppi e mettere assieme tutte quelle teste e farle collaborare sarebbe veramente una cosa impossibile anche perché la maggior parte sono teste di cazzo.

Cmq alla fine mi sembra ogni tanto di essere una moana, o una marylin e ora capisco forse sono morte perchè sapevano troppo perchè sapevano conversare e d erano intelligenti e magari hanno anche suggerito delle iniziative buone ma non accettate, ma sapevano avere delle conversazioni pacifiche e costruttive.

Riposino in pace queste donne grandissime.

JJ

 

Annunci

7 Pensieri su &Idquo;Sfortunato al gioco, Fortunato in Amore…

    • hahahahahahahahahahah sai che era una woswagen (non so come si scriva) cmq non era una golf mi sa non sono esperto di macchine io ….
      già specialmente qui in italia…
      no io non penso all’australia ma ad un’altro stato… cmq vedremo eventi permettendo dove mi porterà la vita… bah… intanto ciondolo per le mie situazioni… –,–!! ooh

      Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...