That’s so hot here…. but just put your lips together and blow

Inzio con un video e una delle mie canzoni preferite questo post, forse la conoscerete già mah è talmente bella e d’ispirazione questa canzone che la porterò sempre con me e nei miei ricordi…

 

In questi giorni di caldo afoso, con questo tempo estivo, la nostra testa non ragiona e non solo il caldo della temperatura ci da alla testa, ma anche gli ormoni ci aprono porte e possibilità stranissime.

durante questo periodo in cui non ho scritto molto sono stato occupato a cambiare un pò la mia routine, i miei lavori e fare progetti solidi per il mio futuro.

Infatti mi butterò in un nuovo progetto molto eccitante a livello lavorativo, ma anche a livello di pubbiche relazioni, come la mia idola sam jones, e già girando in questo periodo ho fatto conoscenze molto calde.

I militari poi in giro per la città sono i miei nuovi bersagli e già ho sparato a due…
Si sa la divisa fa sempre effetto, ma un look estivo molto aggressivo come il mio fa sempre colpo in giro per la city.

Infatti XDXDXD…

non ricordo il giorno della settimana  comunque questa stavo passeggiando per le varie piazze della mia città come una battona, per i miei meeting con le persone e altre cose mie…
A un militare che ti squadra per qualsiasi motivo non si nega mai un saluto o sbaglio! 😉

lo so il caldo mi da alla testa e mi fa essere più pazzo di quello che sono…

cmq questa cosa è capitata molto spesso in questa settimana, tanto che uno, un giorno, dopo il mio saluto  mi contatta su una delle famose app.

Ovviamente senza foto perchè poverini hanno vergogna di farsi riconoscere e per i loro motivi booh anche lavorativi.

Cmq zoccola come sono ho scopato con questo militare muscoloso di 28 anni in un vicolo della città, una scopata proprio porca, dove alcuni passanti magari ci hanno anche visto, ma non me ne importava, l’eccitazione di un secondo, che ti sale appena vedi una persona, la vuoi, l’uniforme che fa il suo effetto, la cadenza e l’accento di un’altra regione che lo fa ancora più maschio, il suo membro spettacolare e grosso, il pensiero di essere visti, l’eccitazione che sale a più non posso, il suo corpo e il tuo uniti in  un atto bellissimo ma definito come atto osceno in luogo pubblico…
Tutto questo ti porta a una favola, una magia che dura poco, ma è intensa ed è quasi al di là della tua immaginazione.

Quindi in questa estate bollente lasciatevi andare come se non ci fosse un domani,  vivete la magia dell’attimo, del proibito, lasciate che il vostro istinto animale scavalchi quello morale, lasciatevi andare che all’eccitazione che il momento vi dà.
Tanto se son rose fioriranno….

Rispondi

