Tutto fluisce, tutto scorre…

 

Nuovo lavoro, nuovi uomini, nuovi incontri nuove città da esplorare e nuove scopate da scovare. XDXD

In questo periodo di assenza molte cose si sono mosse, ma appena troverò il tempo aggiornerò il mio diario della mia vita scandalosa XDXD e pazza come me….
Finalmente dopo gli orari pazzi delle ultime settimane, anche fino a mattina inoltrata x lavoro, ho un giorno di rela e da dedicare ai cazzi miei… infatti poi avrò un appuntamento per lo sfogo quotidiano, ma quello ve lo racconterò un”altra volta.

Alla fine non mi trasferisco ma viaggiamo, ma la cosa bella di viaggiare di città in città è quanto puoi vedere dalle applicazioni come quante persone visitino il tuo profilo e quanto piaccia, infatti consiglierei a tutti quelli che si sentono brutti o brutte di iscriversi o scaricare queste app d’incontri la vostra autostima ne trarrà proprio beneficio, tutti dovreste averla, sempre però essendo consapevoli che non potete piacere a tutti, ma ognuno ha la sua bellezza come ognuno ha i suoi canoni di bellezza cioè il mondo è come un’opera d’arte il giudizio di quell’opera è sempre soggettivo e può essere condiviso come no.

Cmq apparte gli orari pazzi, ho  avuto degli incontri flash che vi elencherò qui sotto (solo quelli che mi hanno più colpito…):

-Militare22 (#omg mi sono innamorato peccato per il cazzo un pò piccolo ma molto efficace che toro) ci sentivamo da un pò non avevo tanta voglia di incontrarlo ma quando sono riuscito a incontrarlo abbiamo fatto scintille. Il suo profumo i suoi muscoli la sua testa rasata ma non pelato è, quegl’iocchi azurri e i suoi baci stra seducenti era perfettto. Vorrei sposarlo… Mah è libero solo il weekend e ha degli orari peggio di cenerentola.

-Musclebear1pelato (#omg la sua mazza incredibile ha colpito e affondato) casa sua un corpo favoloso, dolce gentile e porco, come piace a me, perfetto anche lui infatti non so decidere tra lui e il militare ma penso che li frequenterò entrambi. Un cazzo bellissimo e fenomenale, mi ha tirato via lo stress accumulato e poi fantastico come uomo ancora da conoscere e da approfondire ma approfondirò il tutto meglio.

-IlModelloSvizzero (svizzerland no niente di nuovo o di diverso ma simpaticissimo con il suo accento stranissimo) Ma cazzo normale, abbiamo scopato nei bagli dello shooting fin che era in pausa il suo accento era stranissimo, biondo occhi verdi, quando parlava scoppiavo a ridere ed anche quando stavamo scopando con quell’accento mezzo francese e mezzo tedesco che cercavano di parlare in italiano XDXDXD. Nulla di nuovo come cazzo abbastanza normale e nella norma ma bella scopatina.

-L’imprenditoreArrapato (soddisfiamolo e svuotiamoci le palle) 35enne usato per svuotarmi le palle, a continuato a fare le passerelle come  una checca impazzita e vogliosa fin che aspettavo per il meeting di lavoro, fin che non sono andato in bagno dove mi ha seguito e l’ho fottuto in stile michael kinney queer as folk. XDXDXD

-L’ex conoscenza ritrovata dopo il sesso ( sesso con una persona che già conoscevo ma che ho scoperto dopo la scopata parlando) XDXDXD ho deciso di srivere a questo ragazzo carino ci siamo visti abbiamo fatto un aperitivo, cercava sesso e senza tanto badare alla gente abbiamo scopato nei bagni del bar dove abbiamo fatto aperitivo, facendo una figura del tipo ok tutti hanno capito… infatti in quel bar non ci torneremo più, dopo essere usciti abbiamo parlato una mezzoretta e tra i discorsi del nostro passato è sbucato fuori che siamo usciti in compagnia assieme un paio di volte, ma lui è cambiato moltissimo da 6/7 anni fa, lui veva un pò un ricordo di avermi già visto ma non si ricordava se bene, anche se secondo me ha fatto lo gnorri (ha fatto l’ignorante) solo perchè voleva già a quel tempo scoparmi.

-Gli sguardi seducenti nella sede dove c’è l’ufficio per cui lavoro fin che si fuma… fuori nel piazzale dove si fuma e si fa pausa sigaretta incontro uno dei dipendenti di altri uffici che ci sono in quello stabile. Sguardo dopo sguardo sorrisino dopo sorrisino, il fato vuole che ci troviamo da soli a fumare durante il giorno verso metà pomeriggio, una chiacchera tira l’altra una domanda qui e la e sono finiti con i nostri cazzi uno nella bocca dell’altro.

-Sbattimi al muro ma non guardarmi, ero in stazione che tornavo da un viaggio in treno e nei bagni del treno trovo questo ragazzo bellissimo che mi osserva dal tabacchino poi vado in bagno mi segue faccio pipi sui water a parete lui sii mette vicino e attacca bottone e facendomi i complimenti al mio stile di vestire e al mio cozzo con una battutina porno, io risposi per le rime e finimmo nei bagni chiusi a fotttere mi sbattè al muro senza baciarmi e non voleva che lo guardassi dovevo solo gemere perchè mi ha detto che se lo guardavo poteva venire subito ma invece lui mi voleva far godere… Gente con fantsie strane, non  è durato tanto questo moro 10 minuti di scopata ma bello lui e anche il suo cazzo e ovviamente meridionale e ovviament non lo vedrò mai più nella mia vita  ma vabbè.

-Mi fai da schiavo? No mi dispiace comando sempre io il gioco! XDXDXDXD questo più che un incontro è una proposta che ho ricevuto da un uomo manager, in degli uffici in cui sono stato, ma io non ne  volevo sapere anche perche come dico io comando spesso io il gioco sia che faccia l’attivo che se faccio il passivo. Bè ha imploraato e implorato e ancora sulle app-chat implora ma gli andrà sempre in bianco anche perchè uno che fra un pò si mette in ginocchio e mi dice ti prego mi sa che non è tanto un master! ma svegliati…

Questi sarebbero stati titoli di post che avrei sicuramente scritto se non fosse per il tempo solo di farmi la doccia e dormire che ho avuto n questo periodo…. ma ve li ho descritti brevemente se volete saperne di più potete fare domande o dirmi quale o quali storie vorreste che approfondisca nel prossimo post XDXDXD.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...