Ci lamentate dei matrimoni GLBT… Ma voi avete il prosciutto sugli occhi!?!

Sono alquanto allibito, dai cattolici, moralisti e tutti questi etero che sono contro i matrimoni e le adozioni glbt.

Perchè o hanno il paraocchi, o sono stupidi, o non vogliono vedere.

Allora il weekend scorso sono stato ad una festa all’aperto, dopo aver scopato un mio scopa amico (prima il piacere poi il dovere di presenza visto il periodo pieno di lavoro che ho avuto). La festa non si trovava proprio in centro città, ma vicino.

C’erano tantissimi manzi, manzetti, fighi e figoni, ovviamente la maggior parte etero, ma chi se ne frega, dio ci ha dato gli occhi per guardare.

Mi sono ubriacato che sembravo tipo Lindsay Lohan  quando è proprio strafatta e stra ubriaca, mettiamoci anche la piggi che ho preso visto il tempo non tanto favorevole, vabbè sembravo una prostituta rumena (senza offesa per le prostitute e per i rumeni lo dico in modo simpatico).

Ad un certo punto vedevo un uomo assieme ad amici tutte coppie e anche lui aveva una donna assieme che continuava a guardarsi come se mi volesse mangiare. Io ubriaco che con le bottiglie gli sgot e i cocktail provocavo chiunque attorno a me, inconsapevolmente provocavo anche lui. Ammetto che qualche occhiata provocatoria glie l’ho lanciata.

Ad un certo punto vado in bagno e dopo 2 minuti entra lui. C’era una fila di ubriachi che mi toccava aspettare.

Quando entro un’altra persona ovviamente per attaccare bottone mi venne addosso e il suo pacco tocco la mia mano. Lui esclamo :”scusa” io lanciandogli un’occhiataccia come per dire :” inventate e un’altra per rimorchiarmi ” dissi : ” fa nulla”.

Allora a me non piaceva, apparte che era troppo grande, non era questo gran che… Ci sarei stato solo se non aveva manco un figlio, stava per divorziare e fossi stato in periodo di secca, ma sfortunatamente avevo già fatto sesso prima di andare alla festa.

Bè dopo questo “scusa” che era palese ” scusa vorrei scoparti”, entrò la mia amica dicendomi stai bene! Io risposi si appena riesco ad andare torno! , e questo che salta fuori rivolgendosi alla mia amica :”Aah se ci va bene usciremo tra un’ora da sto bagno” la mia amica rise io lo guardai con il sorrisetto per dire ci sei o ci fai !

Quando la mia amica richiuse la porta mi disse:” si preoccupa per te la tua ragazza?” Io gli risposi :” è solo una mia amica non è la mia ragazza” lui rispose :” ann capisco! Si infatti ti ho visto su grind” io lo guardai e gli dissi :”già ma sn affari miei ” è lui impertinente e villano :”si si ma se vuoi andiamo in bagno assieme ” io lo guardai basito e infastidito e lui spingendomi “scherzavo ma se vuoi ” risposi gentilmente con un “no grazie” bè poi andai in bagno poi uscii e tornai dai miei amici. Quando uscì venne al bar offri da bere a tutti i suoi amici e anche hai miei, più anche un giro di shottini. Si veeva che i soldi non gli mancavano. Sua moglie faceva la gattamorta con tutti, e a lui non sembrava tanto importargli. Mentre i sui amicii erano distanti e io e uno dei miei amici gay stavamo facendo un pò gli stupidi, ovviamente eravamo ubriachi, questo si avvicina e dopo qualche battuta stupida ci domanda se vogliamo fare una cosa a 3! Io gli risposi : “ma ti pare! x cosa ci hai preso per sgualdrine da 4 soldi per farti svuotare le palle!” lui con l’aria un pò superiore ma da svampito si cominciò a pavoneggiare di quanti se ne passa, dei triangoli e delle orge che fa e che organizza, che ha un super cazzone in mezzo alle gambe, ecc. ad un certo punto io uscii con una domanda  un pò ad alta voce :” mah hai la fede non sei sposato? tua moglie non dice niente di tutte queste cose che fai?” sua moglie che mi sentì si alzò di colpo dal caschè che stava facendo su un tipo, madonna se anche questa si faceva vedere, lui mi rispose no lo sa ma stiamo bene così! Sua moglie nel frattempo arrivò camminando come se fosse in una passerella, venne a ordinarsi l’ennesimo americano, e rivolgendosi a suo marito disse :” amore pagami l’americano… tutto bene qui?” lanciandomi un’occhiataccia, non penso perche suo marito ci stava provando ma perchè forse l’avevo messa in imbarazzo urlando un pò con quella domanda! (XDXDXD l’ho fatto a posta zoccola!). Se ne andò e quell’altro ci mostrò il suo cazzo in foto, io risposi seduto in braccio all’altro mio amico gay ne ho visti e presi di più grossi, non è il primo cazzo che vedo così noi prediligiamo solo l’alta qualità e gnte lmeno soda non che gli cade la pelle, avrai pure 48 anni ma ci sono 50enni che si tengono meglio di te… quindi smettila di provrci tanto io ho scopato prima il mio amico ha dopo la sorpresa a cui non sei invitato stasera vai pure con federico o federica come preferisci chiamarlo o chiamarla! lui escamò e chi è questo federico o federica ?? noi rispondemmo in coro come due galline :”il/la mano amica amico dipende sai dalle situazioni” XDXDXD.

finita la nostra frase e lui li che ci osservava ancora fin che sghignazzavamo anche con la nostra amica barista e gli altri venne giù d’un tratto il diluvio molta gente scappò altre si ripararono però grazie a dio se ne andò perchè sua moglie era bagnata fradicia.

Mezzora e il diluvio smise noi continuammo a tracannare qualsiasi cosa, la musica c’era la gente si dimezzò ma cerano ancora tantissimi manzi da guardare.

Arrivai a casa che dovetti mettermi a gattoni per salire le scale, sembravo una prostituta alcolizzata comunque mi divertii un sacco.

Il punto di questo mio incontro è, ma perchè facciamo tanto putiferio per i matrimoni gy che nessun matrimonio è normale?
Sappiamo tutti che ci sono:

-Matrimoni Aperti dove ognun fa quello che vuole

.Matrimoni con coppie scambiste

-Matrimoni con coppie dove vanno a fare orgie

-Matrimoni dove ci sono gli amanti anche dello stesso sesso

-Matrimoni per convenzione

-Matrimoni di convenienza

-Coppie di convenienza

Si potrebbe elencarne una marea ma mi fermo qua.

E questi hanno anche figli è se vogliamo dirla tutta….
Però quando si parla di matrimoni glbt no si scatena il putiferio.

Allora mi domando ma abbiamo il salame sugli occhi, o dobbiamo solo fare cagnara e alimentare pensiri stupidi.

Vorrei tanto dire agli omofobi, super cristiani ecc, io per primo che sono gay e ne ho sentite di cotte e di crude eppure mi son scandalizzato a sentire come vivono assieme sti due, probabilmente quell’altra ci sta anche solo per i soldi, ma chi se ne frega, ma comunque poi riflettendoci ne ho sentite anche di peggio ma chi ha il diritto di decidere come io devo vivere, con chi devo sposarmi, che regole seguire? basta che rispetti sempre il prossimo, la diversità o qualunque altra forma di amore anche se non la condivido che problema c’è!

è vero che molto spesso i quesiti più difficili hanno la risposta più semplice o addirittura sotto al naso!

e poi basta essere informati sulle cose, che tanto di queste dinamiche o altre ce ne sono a migliaia solo che non si scoprono facilmente.

Svegliatevi.
Xo Xo

J.J.

Rispondi

