Non voglio mai più fottere gay cristiani praticanti…

Sono alquanto allucinato, non capisco proprio come c possano essere dei gay così attaccati alla fede e al credo cristiano. O meglio io non ho nulla in contrario sottolineo, ma essere proprio così fanatici, no scusate non fare per me.

So di essere una persona alquanto sboccata, che bestemmia e dice parolacce, mah non per questo devo essere giudicato da te cristiano praticante fanatico e ossessionato. So benissimo di essere quello che sono e che  bestemmiare non rende una persona migliore ma sapete non sono la classica figa di legno educata viziata e che parla bene, io sono così ho modi molto eterosessuali, da grezzo, e i porchi piovono a catinelle dalla mia bocca ! E allora che t viene in tasca cristiano fanatico? risposta “Mi da fastidio !”.  Cosa t da fastidio ? Che dico una parola senza senso e significato perché se vogliamo andare in fondo a questa cosa sono solo parole all’aria che Dio non prende manco in considerazione dal mio punto di vista. Poi che mi fai la predica a me che tanto tu sei il primo a bestemmiare essendo gay e andando a sgallettare come una checca ai gay pride quella non è bestemmia ? Non è andare contro la religione che ti ha dato le sue regole da seguire e tu le infrangi essendo quello che sei ?

Mah dai per piacere, “mi da fastidio” ma cosa t da fastidio che insulti un dio generico! Se io credo nel dio porco ovvero un dio con le sembianze da maiale non posso invocarlo o nominarlo ogni tanto!

Bè apparte queste pare inutili l’altra sera mi sono scopato un fanatico…

Ovvero un cristiano quando voglio io… Come li chiamo io…

Uno che sgallettare ai gay pride variopinti di colori e che ha bisogno di cazzo sempre e che va ai pride per trovare nuova gente da scoparsi e non per manifestare per i diritti. Si definisce cristiano praticante però è gay uno degli stessi gay che sogna magari di trovare l’amore e sposarsi e avere dei figli. Che correttezza e che logica. Cioè sono una suora ma faccio baldoria…

–,–!! Se vabbè…

Io ti do fastidio perché bestemmio e ovviamente ai tuoi occhi sono un peccatore ma tu invece sei un santo! Con tutte le zoccole che t fai!

Vabbè no comment….

Diceva di essere attivo, forse l’ho forzato a fare l’attivo, visto la sua checcaggine! Alla fine l’ha fatto e ed è arrivato all’orgasmo. Io non ho completato l’opera, per il semplice fatto che ci metto di più… E che 10 minuti di sesso a me non bastano.

Era una caramella da scartare e buttare per me, chissà che si aspettava! È risaputo che sono una Samantha Jones anche nel modo di parlare. Voleva che arrivassi all orgasmo, ma lui non voleva più farmi pompini quindi ho detto: “dai dio porco ciucciarlo un po !” Bè non avessi mai detto quel dio porco! Mi ha cominciato a fare una solfa che non finiva più!

E io che gli rispondevo vabbè, hai ragione, tranqui, shalla, non sapevo più che dirgli oooooh ! Gli ho perfino detto scusa ma io sono un satanista nella tua visione di vita.

Visto che bestemmio dico parolacce, fotto con chi voglio e credo nei primi scritti di religioni, che magari tu cattolico praticante non hai mai studiato e non sai che tutte le religioni raccontano le stesse cose solo in maniera diversa perché modificate da uomini che volevano avere il controllo!

E tu sei succube dei mille cambiamenti scritti.

Quindi non mi fare la morale che non mi conosci e quindi non sai se sono intelligente o no.

Mi ha chiamato ignorante, infantile, troia, e in mille altri dispregiativi e aggettivi offensivi! La mia risposta è sempre stata ” ok va benissimo questo è quello che pensi tu ” xke mi devo incazzare dovevamo solo scopare io è te ! Che mi fai la morale? Cosa ti viene in tasca? è solo un divertimento che ti importa che persona sono che visione di vita ho, se bestemmio o no? Oppure che persona sono?
Tu hai detto che volevi solo scopare e idem con patate io! Cosa mi devi giudicare per la persona che sono? Mah guardati tu con i mille controsensi che hai nella vita?

Vabbè è andato avanti per ore anche quando stavo tornando a casa via whazzapp fin che non gli ho detto vado a letto e non gli ho più rissposto.
Non sapete quanto vorrei pubblicare i messaggi ma meglio di no, questione di privacy ecc.

E le mie risposte a questi messaggi di insulti ecc erano sempre tranquille tipo va bene. ok, hai ragione, v benissimo, puoi pensare quello che vuoi. Perchè tanto a me non interessa il tuo pensiero la tua considerazione che hai di me.

Morale basta cristiani e fanatici della bibbia, mi è capitato il secondo cristiano praticante e sinceramente non voglio più averci a che fare, secondo me hanno tutti dei problemi con se stessi! Poi sono così praticanti che non riconoscono un pentacolo al collo e quindi non sanno cosa vuol dire e una persona che lo porta non lo porta per moda o bellezza! Quindi svegliati!Non mi interessano i tuoi capricci perché non riesci a farmi venire! tieniteli per teva, si perchè ho pensato anche questo.

An xke poi ah anche detto che ha finto l’orgasmo il signorino. Si, si certo però il cazzo bagnato de sborra ce l’aveva e non ti si smolla all’improvviso! E ovviamente la roba calda che ho sentito nel culo anche e avevi il preservativo era lo spirito santo che mi infondevi! Ma curati.

Che palle sti gay ! A volte mi chiedo se è meglio avere un dildo che un uomo!

Bah !

Non dilungo il discorso sulle religioni perché sinceramente non mi interessa ognuno può credere in quello che vuole ma prima di giudicare, secondo me, si deve imparare a rispettare ciò in cui si crede e poi allora forse potrai giudicare anche se tu non sei quello che ha il potere di giudicare ciò che è giusto o sbagliato visto che anche tu sei peccatore e insulti il tuo dio visto che t prendi il diritto di giudicare al posto suo.

Cmq basta non ne voglio più parlare.

MORALE

JJ BASTA GAY CRISTIANI PRATICANTI O FANATICI RELIGIOSI.

xo xo

JJ

4 Pensieri su &Idquo;Non voglio mai più fottere gay cristiani praticanti…

Rispondi

