Come Back…

200

Buon giorno followers,

Mi scuso della mia assenza ma moolti cambiamenti sono avvenuti nella mia vita in un paio di mesi.

Non ho nemmeno il tempo di scopare, visto che ormai faccio delle pause sesso durante il lavoro, che mi sta portando via molto tempo.

Orat et Laborat ma pocot set tomborat…. si lavora e si lavora ma si scopa di meno… ma non pensate che mi sia dimenticato, meno tempo e meno articoli, ma più selezionati per voi.

Diciamo che mi concentrerò sulle situazioni più perverse e le scopate più belle e ovviamente gli uomini più stani.

Quindi diamo il via a un prossimo articolo che pubblicherò oggi visto che sono un pò tranquillo e non ho molto da fare.

Vi ringrazio in oltre di tutte le visite che mi avete fatto anche se non ho pubblicato nulla quindi GRAZIE MILLE

col cuore

 

JJ potrebbe essere un vostro collega state attenti a chi scrive sui blog vicino a voi durante il lavoro.

ma ovviamente

who is JJ?

that’s a secret that i never tell

xo xo

JJ.

Rispondi

