Anno Nuovo vita nuova! mah sarà..

Le feste sono passate, i pacchi gli abbiamo scartati (anche se non tanti per me quest’anno), il befano l’ho trovato e già buttato ed ora che ci aspetterà in questo anno? Chi lo sa, il mio oroscopo dice tante belle cose come ogni anno ma qui non cambia mai un cazzo. Si lavora tanto, si scopa quando si può e i soldi son quel che sono baaah.

Altroché anno nuovo vita nuova, con il poco tempo mi sono trovato a riciclare vecchie fiamme, e a dare qualche possibilità a qualche passeggero anche se non così carino, mah che si è rivelato un bel scopatore.

Era un sabato come tanti altri, sapete ormai il sabato lo passo a casa come i vecchietti.

Verso le 18 mi arriva un messaggio da questo 30enne con fattezze spagnole. ma che poi ho scoperto essere italianissimo di origini.

Nel messaggio c’era scritto ciao come va che fai stasera? tentennai perchè no era ne bello  ne brutto, mi ra molto indifferente, e poi tranquillamente risposi bah me ne starò a casa a guardare la de filippi non sono proprio in vena  di uscire. La conversazione andò avanti e mi spiegò che era in città per una fiera ed era di passaggio, cercava solo qualcuno con cui uscire e fare quattro chicchere perchè non voleva restare solo in hotel e andare in disco non gli andava. Dopo un pò gli dissi ok bhe usciamo!

Andammo ad un bar nei pressi del mio paese (che fra parentesi mi sa che pensano che sia un escort visto tutti gli uomini con cui mi vedono e sempre diversi!) cmq vabbè, parlammo, parlammo una solfa che non finiva più.

Parlammo di ogni cosa, e fumammo tante di quelle sigarette che non avete idea. poi ci trasferimmo in macchina e anche li parlammo parlammo e ancora parlammo, non sapevo se era sexy o no, mi affascinava, ma non ero del tutto convinto.

Fino a che alle 3 e 3o mentre m faceva vedere delle foto sbucò quella del suo cazzo, io gli chiesi se lìaveva fatto apposta, lui mi disse no secco era super imbarazzato io sdrammatizzai dicendo guarda che è un cazzo non  che non ne ho mai visto uno. fatto sta che poi parlando ancora delle sue esperienze ecc mi disse che era un mese che non scopava, e poi ovviamente mi chiese e tu? non sapevo se dirgli che erano solo 2 giorni che non scopavo o se era una settimana XDXDXDXD ma la verità è che erano 2 giorni perchè era passata la mezzanotte. XDXDXDXD

Gli dissi una settimana alla fine e da li cominciò la parte piccante, alla fine lo facemmo in macchina e vi giuro che non me ne sono pentito, ha copato da dio un cazzo normale ma giusto, addominali e fisico molto bello, vabbè il faccino era un pò da spagnolo bastonato come li definisco io, aveva il baffetto ma è stato una sorpresa.

Vi dirò mi sarebbe anche piaciuto approfondire la ricerca ma i 250 km di distanza a me non vanno e nemmeno a lui.

Quindi è nata e morta li.

Penso proprio di non essere l’unico gay che mente sulla distanza di tempo su una scopata e l’altra ma questo non vuol dire essere troia. Una troia è una che è fidanzata e si fa il mondo secondo me pur avendo un fidanzato a casa che non sa nulla di ciò. Ma questa è solo la mia opinione.

Poi per il sesso occasionale tutti lo fanno, e in certi casi lo ritengo anche d’obbligo, come nel mio caso ad un certo punto l’abbiamo fatto perchè c’era feeling c’era un’intesa, e vi dirò è stato più bello scoprirci un pò di più prima di arrivare all’atto finale.

Ci può essere il sesso occasionale e anche di una sera ma ascoltatemi va gustata con calma la persona sempre come un una vendetta va consumata lentamente.

Xo Xo

J.j.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...