Una chattata per innamorarsi…Un incontro per lasciarsi…

Paris Hilton buon pomeriggio buon pomeriggio a tutti

Già… eh si che avevo detto basta all’amore ma ovviamente mi devo ancora riprendere del tutto sentimentalmente, a parte le varie scopate occasionali.

Un giorno ero su una delle solite app e mi arriva un messaggio da un utente. Dopo la solita routine di saluti presentazioni di dove sei, anni, foto ecc. E un po di battute senza parlare di sesso mi chiede il numero.

Bene glielo do.

In foto non risultava così carino o così irresistibile era un ragazzo normale. Ma voleva incontrarmi solo per conoscermi.

E qui arriva il mio dubbio!

Questo si fa un sacco di km per venire solo a bere qualcosa con me?

Se ti fai tutti quei km è perché vuoi fottermi perché ti piaccio, o vuoi solo fottere, perché nessuno si fa tutti quei km per venire a bere qualcosa!

Cioè fanno fatica a muovere il culo per 10/15km per scopare figurati uno che viene da così distante….

Cmq vabbè passano un po di giorni e intanto mi scrive dalla mattina alla sera smettendo solo quando è pieno di lavoro, mi manda sue foto ( non hot) e mi racconta della sua vita, che si è lasciato da poco, ma vuole trovare una persona con cui condividere la vita e tutti discorsi da coppietta. Caratterialmente e a parole sembrava perfetto voleva tutto ciò che volevo o sognavo io, ma i sogni son desideri e difficilmente si avverano e non è sempre tutto oro quel che luccica.

Infatti fisso un appuntento dopo mangiato con me il venerdì.

che cazzo

Sarebbe venuto lui dalla culonia al mio paese, io ero anche impossibilitato a muovermi quindi doveva per forza.

La serata è iniziata al migliore dei modi lui in ritardo io che aspetto al bordo della strada e un cesso bsex del mio paese che dopo millenni si avvicina e mi chiede come va come non va e se mi ricordo di lui… Nicki Minaj

Questo Bsex ha un po di problemi non giudico infatti gli ho risposto anche se con aria svogliata dato il mio poco interesse per questo tizio. Anche perché mi aveva dato alquanto fastidio in passato.

Nicki Minaj Nicki Minaj

Finalmente arrivò il mio appuntamento

.Flirtare caldo spruzzo esca interessati

Salii in macchina e wow era proprio carino dal vivo, con questo non dico un Figo come ian somerander.

Diciamo che aveva un certo fascino.

Andammo in un bar e io di certo non mi trattenni nelle conversazioni a fargli delle avance ma stavolta non essendo spudorato come il solito ma di classe.

Diciamo che la serata andò benissimo anche se si parlò solo del più del meno e dei propri interessi e un po’ della nostra vita.

Mi riporto a casa e penso anche che se non fosse stato per quei baci sulla guancia per salutarlo non avrebbe fatto nulla un vero gentiluomo.

Il giorno dopo mi scrisse come ogni altro giorno ma senza dirmi nulla su cosa aveva provato o sentito a riguardo della serata anche se io ovviamente curioso come sono sarcasticamente glielo chiedevo, ma lui sviava sempre il discorso o lo cambiava.

Il giorno dopo mi scrisse a malapena.

Per poi ignorarmi completamente.

Allorché gli scrissi un messaggio di pseudo scuse se l’avevo offeso in qualche modo o se avevo fatto qualcosa di sbagliato e che se non gli interessavo poteva essere schietto e dirmelo e vabbè amici come prima.

Lesse ma non rispose.odiatori Nicki Minaj Ucciditi

Una cosa che io odio in una maniera allucinante mi hai contattato tu, hai voluto uscire tu con me, sei venuto tu da me e dici tanto di essere sincero e schietto e poi ti dimostri tutto il contrario ovvero un emerito codardo.

Odio chi non è capace di affrontare delle discussioni o cmq dire le cose in faccia, ma sembra che sia di moda al giorno d’oggi.

MA FANCULO CI HAI PERSO SOLO TU NON IO.Paris Hilton

32 anni per il cazzo ma dove andremmo a finire quando le nostre generazioni avranno il compito di governare lo stato, di essere imprenditori, o di mandare avanti aziende.

Baah

Comunque è un comportamento infantile, codardo e meschino.

E voi cosa ne pensate?

È vero che certe cose si dovrebbero dire in faccia ma se non si può c’è il telefono e fare quello che ignora ti fa andare proprio sotto i rifiuti umani di questo mondo. Ma impara è imparate a vivere ed affrontare la vita va!
Xo xo

J.J.

5 Pensieri su &Idquo;Una chattata per innamorarsi…Un incontro per lasciarsi…

Rispondi

