App, chat, siti di incontri… Ma non se ne ha mai abbastanza

Risultati immagini per chem sex

Questo articolo lo avevo scritto prima della bufera delle iene sul chem sex, le saune e tutto il putiferio che hanno generato.

Sul chem sex, le orge private ecc. non voglio dire nulla, ognuno è libero di fare e rischiare quello che vuole per me, basta che non leda le altre persone. Quindi per me se un gruppo di persone si vogliono fare festini con droga sesso e senza protezioni sono affari loro io penso con la mia testa e non ci vado perchè voglio restare sano e in salute, poi gli altri possono benissimo rischiare, fin che si facci in ambienti privati e non si esca fin che l’effetto di droghe alcol o quello che hanno preso sia finito e possano tornare a casa senza ledere le altre persone, se no si chiamano un taxi.

Per quello che penso uno è libero di fare di tutto senza ledere gli individui altrui.
Non mi voglio soffermare  tanto su quello che hanno fatto vedere o quello che hanno detto, perchè sinceramente penso che si è giusto fare inchiesta, ma informandosi bene e sottolineando sempre che non tutto è come lo riportano loro, ovvero andare in giro per 1000 saune a fare i loro test e poi  prendere e mandare in onda solo la parte negativa che hanno trovato, perhè sappiamo che è quella che fa notizia, è quella che crea indignazione ed è quella che permette di fare spettatori e visualizzazioni.

Io questi programmi non li condivido, perchè è inutile fare i paladini della giustizia in questo mondo e in questo modo, o aggrappandosi alla sofferenza delle persone. Ci sarà sempre il bene e il male in ogni cosa,in ogni situazione, in ogni gruppo, in ogni sito e in ogni società, perchè poi questi gruppi sono fatti di individui e l’individuo fa quello che vuole, quindi se un massaggiatore si prostituisce, non è colpa della società azienda o quel che sia, è colpa dell’individuo. La società può fare tutti i controlli che vuole, ma sta all’individuo rispettare le regole.

Odio questi programmi dove si vuole stanare il male fino infondo, perchè come ho già detto sopra non ci sarà mai un’utopia dove tutto va bene, tutti siamo felici, nessuno fa crimini, reati ecc. Certo si può controllare il male ma bisogna anche trovare le soluzioni e richiede tempo, ma questo tempo non frutterebbe nulla a chi deve mandare avanti la baracca visto che sono sommersi dalle tasse. Con questo discorso chiudo e non voglio andare oltre a filosofare, trovare soluzioni che nessuno ascolterà e parlare di quello che penso non sono e non voglio essere uno di questi paladini della giustizia che si fnno vedere santi e poi sono più peccatori degli altri.

Chiudo e passo al mo artiocolo settimanale su delle riflessioni fatte, scusate la premessa ma si mi piace pubblicare quello che penso come avrete visto e senza peli o censure, avevo detto che non mi sarei dilungato ma l’ho fatto, ma c’è scritto che sono un prust moderno XDXDXDXD. Passiamo all’articolo va là.Immagine correlata

 

Quanto siano popolari queste app, chat, siti d’incontri ormai lo sappiamo, tutti li abbiamo usati gay, etero, bisex, trans, lesbiche, indecisi, curiosi o come cavolo vi definite.

Io stesso le uso.

Ma volevo sollevare alcuni pensieri, opinioni, riflessioni che ho fatto.

Allora comincio con il dire e affermare che dalla mia esperienza molto vasta:

– Uomo o donna che sei ti piace sia la patata che il cazzo a chi più e chi meno o a chi più uno o a chi più l’altro e la maggior parte anche se non lo ammettono hanno provato a far sesso o a far qualcosa con lo stesso sesso.

– Non si cercano amici ma amanti, persone con cui fare sesso o svuotarsi le palle il fine ultimo è sempre sessuale sia che ci stai sia che non ci stai e fai un’uscita e basta.

– La maggior parte inconsciamente cerca il cosiddetto “principe azzurro” o “principessa rosa” ma gli ormoni prendono il sopravvento e quindi si va subito all’atto sessuale, quindi delusi dalle persone che si incontrano che non hanno nemmeno la decenza di approcciarsi con un dialogo alla fine si cerca solo l’atto sessuale o comunque si usa la scusa che non si ha tempo per un rapporto serio, oppure dopo aver perso la speranza si danno solo allo scopare.
Non c’è nulla di sbagliato non voglio giudicare nessuno per quello che fa o per quello che vuole ma dalla mia esperienza posso affermare ciò.
Ci sono molti tipi di persone:

– sposati

– fidanzati

– singol

– vergini

– brutti che non vuole nessuno

– fighi che pur essendo famosi per la loro bellezza e che tutti vorrebbero sono più soli che mai, anche se conoscono molte persone.
Il sesso, l’attrazione, la voglia di trasgredire è umana è insita in noi. Risultati immagini per gif sinners

La bibbia ci definisce che nasciamo peccatori, ma il vero senso è che nasciamo anche con una parte animale molto forte questo è il significato e quello che volevano dire.

Sono queste le variabili che ci conducono a fare ciò.
E diventa come una droga essere attaccati a queste app da mattina a sera sempre alla ricerca di qualcuno, qualcosa, perché il sesso piace a tutti nessuno escluso.

Tanto che con i tempi che corrono dove puoi avere tutto subito all’istante è inevitabile avere anche il sesso subito adesso appena hai il cazzo duro o hai voglia.

Vogliamo che tutto sia alla nostra portata ora e subito.

Siamo stati viziati in questi tempi di consumismo di massa, dove tutto si può comprare dove tutto si deve avere, come se fossimo manipolati e anche queste app ci manipolano.

Ma alla fine siamo più soli che mai.

Risultati immagini per lonely gif

Miriadi di conoscenze senza un perché, basta che sei amico su Facebook o che facciamo una chattata un giorno già ci conosciamo , già siamo amici, già cosa ? Siamo proprio niente. Ma qui mi dilungherei troppo e voglio restare solo sulle app di incontri.

Queste app costringono le persone ad essere più false ad essere quello che non siamo a mostrarci per quello che non siamo, a dare un’immagine di noi che magari non corrisponde alla realtà e perché? Perché si cari ragazzi/e l’abito fa il monaco se no la moda non potrebbe esistere, le app sono così metti le foto più belle, foto anche photoshoppate e ci descriviamo per quello che non siamo o per quello che vorremmo essere.

Perché noi, specialmente in Italia, siamo abituati alle chiacchere, a spettegolare, a dire è sbagliato quando poi siamo i primi a farlo di nascosto.

Risultati immagini per gossip gif

Poi non ci basta mai nulla perché con tutte le persone che ci sono ovviamente cerchiamo sempre il più Figo, quello con il cazzo più grosso, quello con il culo più bello. Ma lasciatemi dire che non siamo mai contenti di nulla, cerchiamo la perfezione quando il perfetto è un concetto soggettivo e che non esiste o meglio esite solo nella nostra testa.

Quindi io si non mi so spiegare questa continua ricerca del più Figo di quello con il cazzo più grosso, ( che poi per esperienza personale posso dirvi che si lo vedono lo succhiano il cazzo grosso ma poi hanno paura a prenderlo, perché fa male, perché è troppo grosso o gli fa paura si mi è successo quando faccio l’attivo e vi posso dire che io di cazzi ne ho visto tanti e ne ho visti anche di più grossi del mio) e alla fine magari vi fate scappare quello con un cazzo normale con cui magari avreste avuto una prestazione più adatta a voi.

Non capisco questo cosa.

Oppure prima fissi un appuntamento ma nel frattempo ti scrive un altro più carino e disdici, dai buca, al primo per andare con il secondo che magari si comporta come te e poi torni dall’altro e l’altro si è già organizzato per altro e tu povero stolto resti a secco e diventi assatanato a cercare un’altro cazzo avendo perso un’occasione e riducendo ti a masturbarti ed essere più isterico di prima.

Ma io dico se prendi un appuntamento vai con quello quell’altro puoi fartelo il giorno dopo no! No siamo così pazzi da fare tutta la dia prima di prima per cosa per un cazzo e per perdere tempo.

Oppure quelli che sono sempre on line con la voglia di sesso o che hanno come nick sex ora sex now ecc che alla fine non hanno tempo di organizzare o te la smenano lunga 3 ore per il cavolo.

Ma non sarebbe meglio conoscersi un minimo o fissare un aperitivo e poi vedere il da farsi !?

Personalmente poi è non solo io ci definiamo tutti pazzi, isterici psicopatici. Il punto è che se non ci fossero queste app o social ormai impazziremmo tutti. Si perché è questo che siamo tutti pazzi e assuefatti drogati da app, social ecc. Pensiamo di instaurare legami ma alla fine non instauriamo proprio un bel nulla.

Chiediamo amiciIe a caso per poi mettersi i like e basta senza mai conoscersi realmente.

Vogliamo e abbiamo tutto ma ci lamentiamo di tutto è un cane che si morde la coda da solo. Ma ce ne rendiamo conto ?

Degli sposati o fidanzati non voglio parlare perché sinceramente sono affari loro dico solo una cosa, mando foto perché sono riservato sono sposato o fidanzato ma sapete a chi gliene frega sbandierare chi siete agli altri ? Ma svegliatevi un attimo, siete ridicoli e vi fate mille pare per il cazzo.

Poi vorrei parlare delle acide che mettono gli screenshot su Facebook delle loro conversazioni e delle persone che gli scrivono e loro rispondono in modo ironico. Risultati immagini per snake gif

Massi va bene, ma se sei su quelle app cosa pensi che cercano le persone se non sesso ! Ma svegliati e se ti da fastidio cancella l’app ma no perché ovviamente tu fai lo stesso con altri solo che non pubblichi gli screenshot degli tuoi magari più patetici e da stalker assatanata quale sei.

Fate ironia sugli altri ma guai a a fare ironia su di voi. Ipocrite ed idiote.

Mi domando dove andremmo a finire, dove andranno a finire i sentimenti reali, dove andranno a finire i corteggiamenti e le relazioni che sono praticamente ciò che cerca la maggior parte delle persone che frequentano queste app.

è tutto il contrario di tutto.

Come al solito sono un outsider ma mi piace anche perchè mi piace vedere tutto ciò XDXDXDXD.

Voi che ne pensate ?

Xo Xo J.J.

Annunci

3 Pensieri su &Idquo;App, chat, siti di incontri… Ma non se ne ha mai abbastanza

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...