La cotta di un ragazzino

Iniziamo co un pezzo questa storia
Era la fine degli anni 90 (inizio 2000) l’album Oops!… I Did It Again di Britney Spears era ai vertici delle classifiche mondiali…

e nell’album c’erano delle canzoni bellissime specialmente una che non usci mai come singolo e che io ascoltavo in continuazione in quell’estate, perchè avevo una cotta pazzesca per uno dei ragazzi più belli del campoestivo, ovviamente era i ragazzino che tutte volevano coe fidanzativo e io mi struggevo in lacrime nella mia cameretta quando ascoltavo questo brano.

Passò l’estate con lui tra giochi, intrighi, lotte, carinerie e poi arrivederci a mai piu.
A parte qualche incontro casuale in paese o al parchetto.
Gli anni passarono e me lo scordai, con l’avvento dei social network si lo cercai qualche volta e lo spiai dal suo profilo senza mai chiedergli l’amicizia, era sempre  bello e più diventava grande e più un gran pezzo di figo diventava.
Ma io ormai vivevo in un altro mondo, facevo altro e la cotta mi era passata già l’anno dopo.
Poi ha sempre avuto mille fighe hai suoi piedi, che centravo io con lui.

Gli anni passarono anche per me e chi se lo ricordava più fino a due settimane fa.

Booom

Andai dal dottore perchè ho preso la sinusite, mi visita esco e vado in farmacia.

Boom

chi mi ritrovo davanti a servirmi dietro il banco dei farmacisti.

Lui il grande M la mia seconda cotta  di quando ero bambino.

O meglio speravo che mi servisse e invece ci fu un grande scambio di sguardi continui.

E l’altra zoccoletta farmacista mi chiamo per servirmi.
Li ovviamente io quello che pensavo dentro di me era questo

Ovviamente dovetti tenere le mani al mio posto…

quindi la ma reazione fu più questa…

Mi servì la puttanella, mi diede tutto il necessario, ma notai che M mi guardava con la coda dell’occhio forse perchè si domandava è lui o non è lui? lo conosco o no? chissà se si ricordava di me.
Che figooooooo che era stavo sbavando come una iena affamata.

Li mi ritorno tutta la mia crush, tutti i miei ricordi, tutto si muoveva nel mio stomaco come mai prima d’ora, mi mancava il fiato, ancora adesso risrivendo l’articolo mi sento così è una cosa che non ho mai sentito prima d’ora.
Ovviamente pagai e me ne andai ma mentre stavo per uscir lui mi punto gli occh e mi salutò con il suo sorrisetto a cui tutte e tutti vi prostereste ai suoi piedi, parola mia, dicendomi ciao e buona serata  con finale di un sorriso orecchio per orecchio. Io risposi ciao grazie e sorrisi con un sorriso impacciato ma seducente un pò alla Marilyn Monroe.

Mi dovetti sedere e calmare da quella senzazione che mi era presa in machina mi misi a urlare come una gallina esclamando mamma che figo, oddiooooo fottimi come fossi la tua macchina da sesso preferita e ovviamente tutto questo lo facevo in macchina da solo mentre mi rollavo la sigaretta.
Basta ero partito di testa.
Lo sono ancora diciamo, tanto che rischiai 5 incidenti tornando a casa 10 km neanche di distanza fra la farmacia e il paese dov’è il mio dottore e il mio paese.

Roba da matti.

Le cotte non si scordano mai ed è proprio vero, e quando le incontri di nuovo a distanza di anni potreste esserne indifferenti, potrebbe capitarvi di riderci sopra, o come me, potreste rimanerne completamente attratti di nuovo e perdere la testa.

Non so se è successo solo a me, ma mi son ripreso una cotta per lui veramente tosta tanto che adesso sto indagando e so quasi tutto XDXDXD sono una malefica.

Dopo la visita in ospedale, dall’ottorino, tornai dal dottore e dal dottore ovviamente dovetti ripassare in farmacia.

Mi servi lui, mi disse ciao come andiamo allora? io tutto bene sono solo ripassato a prendere questo…
Non mi eero mai sentito così impacciato e idiota, lui mi sorrise e mi diede la scatola.

Le nostre mani si sfiorarono, e lui sorrise e io avevo gli occhi a cuore come sailor moon così…

mancava solo la bavetta.
Cmq sorrisi lo salutai lui sempre con buona serata e aggiunse rimettiti in fretta, con il suo fare dolce, superficiale, si perchè è un viziato con la puzza sotto al naso, ma con quel fare gentile e seducente in ogni sua cosa come ti dicessi mi vuoi scopare ma ha ha ha fin che non ti prendo io non ti do nulla, mi salutò e io me ne andai richiando il doppio degli incidenti.

Mi sono ricotto a putino e non vedo l’ora di togliermelo dalla testa perchè non so se potro averlo, come nei film, ma dubito visto l’abbondanza di figa che ha.
Piace proprio a tutti anche a quelle fidanzate/ i che indagano per me e se lo farebbero tutti volentieri.

OOOOOOOOOOO

perchè è successo? Perchè mi sono ricotto così tanto più di quando ero piccolo, mi è capitato poche volte di avere un’ossesione o di provare tutto ciò per una persona, cioè pochè volte quasi mai, che cazzo mi succede!

Ho provato pure a scoparmi altri tipi ma penso sempre a lui, e mi sto facendo tutti quelli mori come come lui.

Gli altri manco mi interessano.
Che cazzo spero di togliermelo presto dalla testa.
Anche se lo vorrei tanto tutto per me, anche se è impossibile.
Ooooh.

Voi cosa ne pensate sono fuori? Non ci sto con la testa?
A voi on vi è mai capitato una cosa del genere?!
Consigli per favore a bomba?
Qui ci sta proprio un

Risultati immagini per help

 

Oddio scrivete condividete ecc.

Xo Xo

J.J.

Rispondi

