#Isola dei Famosi 2017 puntata 21-04-2017

Risultati immagini per isola dei famosi

 

Buongiorno a tutti,
Oggi faccio un post straordinario dal solito, ma che comunque parlerà e affronterà temi che si di solito tratto in questo blog.

Ogni tanto anche io mi rilasso, nel vero senso della parola e martedì è stato una di queste sere.

Sono un amante dei programmi trash in generale, tutti li guardiamo chi più chi meno io diciamo non sono uno che li segue assiduamente ma se ci sono personaggi che mi interessano perchè no.

Comunque saltiamo i preamboli e vi comunico il perchè di questa review su questa putata dell’isola.

I messaggi che sono stati dati in questa puntata sono stati davvero belli. Molti guardano questi programmi così tanto per guardarli, ma il contenuto che c’è stato in queste due ultime puntate ma speciamente nell’ultima mi è piaciuto moltissimo.

Non parlo delle liti, degli intrighi, dei preferiti, dei non preferiti, degli inutili ecc come gli altri colleghi, ma dei messaggi che sono passati e mi sono piaciuti molto.

In primis

La parte dedicata a Malena.

Malena sappiamo è una ex politica del pd che ha deciso di fare la Pornostar.

Il messaggio passato che non si deve giudicare una persona dall’orientamento sessuale, dal lavoro che fa, o per dire tutto brevemente avere pregiudizi sulle scelte di un individuo che fa nella sua vita, non deve essere motivo di pregiudizio su com’è realmente una persona. L’abito non fa il monaco insomma. Si io ho sempre sostenuto che l’abito fa il monaco è vero, per le prime impressioni e per i primi periodi, ma tutti i nodi alla fine vengono al pettine positivi o negativi che esse siano.
Questo messaggio passato, con la lettera della madre che comunque prima reagì male però poi accettò il lavoro di sua figlia è stato bellissimo ed è un esempio da seguire e se vogliamo è una cosa che dovremmo imparare tutti.

Negli ambienti gay dove ognuno dovrebbe essere libero di essere se stesso c’è più pregiudizio del mondo esterno. Quante persone vengono additate come zoccole perchè si fanno il mondo ma sono single, una persona singol non può fare ciò che vuole e portarsi a letto chi vuole chi siete voi per giudicare, chi siete voi per estraniare è una cosa umana e la fate anche voi santarellini.
Perchè si deve estraniare un’effemminato? Perchè ha dei modi esuberanti, perchè fa delle scene sulle canzoni delle pop star che gli piacciono! Ma chi se ne frega lasciatelo fare non giudicate, sotto c’è sempre una persona con dei sentimenti, delle emozioni che voi anche se non sapete giudicando violate in modo bruttissimo, anche con un semplice <<che passivona !>> a cui di solito si aggiungono altri dispregiativi. Nessuno è perfetto e nessuno si dovrebbe additare dvremmo essere tutta una bella comunità invece gay che odiano le lesbiche, lesbiche che odiano i gay, gay che odiano i trans, trans che odiano i gay, ecc. tutti odiano tutti sembra. Poi è vero che anche noi facciamo gruppo e stiamo solo con i nostri simili ma dovremmo essere una grande comunità lo stesso tutti assieme. Non dico che ovunque è così o che tutte le persone glbtq siano così, ma molta parte è così. Non accogliamo nessuno, non cerchiamo di capire nessuno, siamo degli Schifosiii come di ce una delle mie beniamine preferite e che stimo molto perchè lei pur essendo un’artista sul palco fuori si dimostra una persona SUPER UMANA.

Ecco il messaggio che mi è piaciuto moltissimo che hanno dato Malena e sua madre ce il pregiudizio è una cosa da eliminare ma invece cerchiamo di comprendere anche se non condividiamo.

<<.. ho capito che le guerre non risolvono mai i dissidi, al contrario lottare è una cosa inutile, cerchiamo invece di comprenderci.>> cit. Sailor Moon Sailor Star ep 200.

 

La seconda cosa che mi è piaciuta ed è piaciuta a tutta italia è stata la storia tra Raz Degan e Paola Barale.

Quello è amore vero, amore incondizionato, una vera relzione d’amore o percorso d’amore, come volete chiamarlo. è stato tutto bellissimo. Non mi interessa quella parte invidiosa di persone che dice <<per 100000 euro farebbero questo ed altro>> no per me nn è così.

Ho sempre stimato artisticamente Paola Barale e Raz degan, una coppia fuori dagli schemi che non concede molte interviste, famosi ma non famosi, persone genuine che non gli importa della loro fama o del loro successo ma mettono la vita davanti a tutto.
Come vivono l’amore, il concetto di rapporto, il rispetto, guardare neglio occhi la persona che stimi e ami per tutto quello che dice, preoccuparsi di farsi felici assieme, il migliorarsi a vicenda, il preoccuparsi l’uno dell’altro con l’amore incondizionato verso il prossimo. per me è quello il significato di amore e posso dirvi che è quello che sto cercando anche io. Al giorno d’oggi tutto è frivolo, tutto ha preso esempio dal concetto di fast food/ selfservice o fast fashion perfino i sentimenti e i rapporti umani, però non ce ne accorgiamo e pochi hanno questa consapevolezza. Quanti veri amici abbiamo nella vita, visto che certe persone considerano ex certe frequentazioi durate un paio di mesi o 1 mese, quante persone oggi continuano a dire di cercare l’amore ma alla fine non sanno nemmeno come costruire un rapporto, non sanno ascoltarsi, non sanno amare se stessi e non conoscono se stessi prima di poter conoscere gli altri? Bhè l’esempio di Paola e Raz ha proprio fatto vedere tutto cio che noi dovremmo imparare ad essere ed imparare ad amare una persona.
Perchè il rapporto non si basa solo <<aaah ho la morosa/ ho il moroso>> l’amore per un’altra persona è davvero una scoperta ogni giorno, ogni attimo perchè le scoperte il conoscersi lo stare bene dobbiamo crearcelo noi coppia e io individuo sencondo me.

Quello è proprio l’amore che cerco io, l’amore che spero tutti troveranno, perchè si io non sono nessuno per giudicare come una persona vuole vivere ma osso esprimere la mia opinione e per me quello è AMORE VERO anche se si sono lasciati o quel che sia. Ecco perchè tutti si sono emozionati perchè loro hanno qualcosa che noi sogniamo.

Infatti penso che questo il capitolo J.Jones finirà proprio quando troverò quel genere di persona e quando troverò quella persona inizierò un nuovo blog perchè comunque mi piace parlare d’amore, di erotica e di quello che penso.

Risultati immagini per vladimir luxuria isola dei famosi 2017

Infine voglio veramente ringraziare Vladimir Luxuria che secondo me è la migliore Opinionista di sempre ha fatto successo sia quando ha fatto l’opinionista al GF e ovviamente anche all’Isola è un grande successo. Lei è molto brava sa quando attaccare, quando far ridere e quando bacchettare al punto giusto.

Non ho mai sopportato Signorini, falso, ipocrita, cerca sempre di creare il pettegolezzo, mettere zizzagna, manipolare tutto e tutti. è proprio una persona brutta sotto tutti i punti di vista. Poi riflette perfettamente lo stereotipo gay, assessuato e piacione per la gente etero, quando io penso che sia una gran zoccolona pur essendo lo stereotipo dell’acida pettegola o della comare. Insomma a me non piace e mai non piacerà e ho trovato anche molti consensi parlando con gli amici e amiche specilmente sull’ultima edizione bruttissima del GF Vip dove ha dato il peggio di se. Forse è quello uno dei motivi per cui non si è presentato all’isola.

Condivido pienamente comunque le critiche che ha fatto e le beffe che ha ricevuto e ha fatto bene cmq a difendersi, ma cmq come persona non la stimerò mai ed è proprio un perdnte per me.

Vladimir al contrario, piace a tutti divertente spassionata, una persona che fa cadere le maschere e che ironizza sempre. Quello è il bello di Vladimir che oltre ad essere un Icona nel mondo gay sa anche come comportarsi perchè a differenza di Signorini un’intelligenza ce l’ha e si vede che è più grande di quella di Signorini. L’intelligenza non si misura comunque solo dalle lauree ecc. ma anche dal lato umano e Vladimir ne ha da vendere.

A parte l’ultima parte dedicata a Vladimir il motivo di questo post è stato dato per esprimere il mio pieno consenso nei due messaggi assati con Malena e con Raz e Paola sull’amore. Perchè Lamore è una cosa bella, l’erotica è una cosa bella, il sesso è una cosa bella, ma bisogna sempre farlo con la testa rispettando chi si ha dall’altra parte perchè non si sa mai chi ti puoi trovare davanti. Non ragioniamo solo con il cazzo, o il nostro organo sessuale, ma ragioniamo con la testa prima di ogni incontro anche casuale, perchè non si può mai conoscere una persona da poche righe di chat e poi scoparci. E finiamola di fare del sesso un tabù, delle scopate, dei partner dei feticci, dei sexy shop ecc. ormai siamo evoluti a tal punto che certe cose non devono essere un tabù o uno shok, ma ricordiamo che non esiste solo quello c’è anche l’amore che è la più bella cosa del mondo.
Si può essere Troie fin che si vuole, ma dentro tutti abbiamo bisogno dell’Amore e del Rispetto.

Xo Xo

J.J.

Annunci

2 Pensieri su &Idquo;#Isola dei Famosi 2017 puntata 21-04-2017

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...